Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Che sintomi aveto avuto dopo il concepimento?

Federica, il 10 Agosto 2021 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 72

Avete avuto qualche sintomo particolare prima di scoprire di essere incinta? Stanchezza, mal di testa...ecc?? È una cosa molto soggettiva ma volevo conoscere le vostre esperienze riguardo i primissimi giorni di gravidanza, dalla prima alla terza settimana💕
Avete avuto qualche sintomo particolare prima di scoprire di essere incinta? Stanchezza, mal di testa...ecc?? È una cosa molto soggettiva ma volevo conoscere le vostre esperienze riguardo i primissimi giorni di gravidanza, dalla prima alla terza settimana💕

72 Risposte

  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio primo sintomo è stato un dolore forte al seno tipo livido. questo è stato l'unico sintomo che ho avuto fino a circa la settima settimana😁
    Mi sentivo anche molto stanca, ma lo attribuivo all'inizio del lavoro nuovo, quindi non saprei se può essere considerato come sintomo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente niente di niente..magari qualcosa c'è stato ma non l'ho percepito assolutamente..i sintomi sono iniziati qualche giorno dopo il ritardo poi purtroppo la mia gravidanza si è interrotta
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo sintomo...seno dolente ai capezzoli...poi insonnia...tutto questo prima del ritardo di circa una settimana prima del presunto ciclo... Ho avuto qualche dolorimo di pancia ma non come se stessero per venire...
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io delle piccole fitte al basso ventre e seno gonfio e un po'dolente
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la prima gravidanza mi sentivo stranissima, non so come spiegarlo. Fatto sta che avevo fatto il test 4 giorni prima del ritardo ed è diventato positivo nel giro di pochi secondi. Poi poco dopo il test il seno è diventato intoccabile, tipo marmo, e avevo attacchi di fame pazzeschi.
    Per la seconda gravidanza zero sintomi, solo il ritardo mi ha invogliata a fare un test! Poi al posto degli attacchi di fame ho avuto inappetenza, ma mai degenerata in nausea per fortuna, mentre il seno è sempre rimasto morbido.
    Come vedi, pure per la stessa donna nessuna gravidanza è uguale all'altra 😁
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prima di scoprire il positivo avevo tanto sonno, ma eravamo in viaggio di nozze quindi non potevo essere stanca.. E poi ho avuto degli attacchi di nausea improvvisa che fortunatamente al momento sono passati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona_Em ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scoperto di essere incinta che ero già di 6 settimane, avevo sospeso da poco la pillola quindi aspettavo l’arrivo del ciclo. Quello che ho notato sono stati i capezzoli molto turgidi, e il seno gonfio, ma solo il giorno prima di fare il test, sono stata male con stanchezza e nausea, mio marito mi vide troppo strana e il giorno dopo mi comprò il test che diede risultato positivo. ♥️ In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente dalla prima alla terza settimana non ho avuto nessun sintomo. Poi ho cominciato ad avere sta stanchezza, male al seno, qualche dolore al basso ventre, ma ben dopo aver scoperto il positivo, ad almeno 6-7 settimane. E più avanti ancora un po' di nausee.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione