Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰 Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress... Svelatecelo con i vostro commento!
Nel vostro Identikit sposa non può assolutamente mancare lo stile dell'abito 👰
Continuate a crearlo e diteci quale stile vi piace... principessa, sirena, impero, scivolato, dual dress...
Non credo sia identificabile con uno stile definito 🤔 la caratteristica che desideravo era che fosse pratico, fresco e che non si potesse sgualcire. E desideravo si vedessero le scarpe.
Adoro gli abiti principeschi, ma su di me vedo meglio un abito a sirena elegante ma molto minimal
Sposa Precisa
Luglio 2021
Napoli
Anna&antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da sempre mi sono piaciuti gli abiti un po' effetto principessa proprio come nelle favole 😁 però non saprei perché a volte scegliamo l'abito l'opposto da come lo abbiamo sempre sognato. Spero che tutto questo che stiamo vivendo finisca presto e soprattutto nei migliori dei modi per poter trovare l'abito che ho sempre desiderato 😊
Mi sono sempre immaginata con un vestito da principessa, con una gonna ampia, il corpetto impreziosito di punti luce, le maniche di pizzo con la schiena scoperta...poi ho iniziato con le varie prove ma niente, nessuno mi convinceva, davo la colpa agli abiti, non avevo ancora capito che per il mio fisico era il modello a non andare (sono formosa), quindi durante una prova dove misuravo tutti questi abiti così, stavo per essere presa da una crisi di panico mista a rabbia e ho chiesto un modello a sirena (ma giusto per rovinarmi maggiormente la giornata, peggio di così non poteva andare) e invece quando lo indossai rimanemmo tutte a bocca aperta, io mi sono girata verso mia madre e mia suocera (pubblico assai crudo e sincero) e stupita ho detto “ma sbaglio o mi sta bene?”; e niente da li ho acquistato quello e spero solo di indossarlo nella data prevista 🍀 🤞
Per la chiesa ho in mente un abito diciamo classico..ampio con strascico ma particolare..mi piacerebbe un abito effetto sorpresa esempio due abiti in uno 🤩 sicuramente un velo con ricami in pizzo ma per il periodo in cui mi sposerò avrò sicuramente una mantella sulle spalle tipo pelliccia (ecologica nn vera!!!!!!)....per il taglio della torta e per la festa ke durerà fino a tardi vorrei un abito da sera in pizzo...dico sempre vorrei xke sicuramente entrando in un atelier potrei cambiare idea 😅😅
Il mio abito è il primo che ho provato, di Maggie Sottero (collezione 2020). È stato amore a prima vista! 😍 Tantissimo pizzo, scollo a cuore, strascico e b&w in tema con le nozze. Dopo qualche ritocco al sottogonna sarà meno principesco e piú scivolato, peró! 😂