Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Como, Italia · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
In quante siamo??? Come siete messe con l’organizzazione??? Manca poco!!!🤩🤩🤩🤩
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...
Eccoci alla penultima sfida a colpi di abiti da sposa Parliamo ora degli abiti dual dress! Quale preferite tra i due? A o B? Rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua 👉🏻Abito con strascico: quale dei...
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1738 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Gruppi generali
Ispirazione