Visualizza messaggio citato
Grazie!! Noi per ora abbiamo comunicato al prete la data cioe 10 luglio, e ci ha detto che ci chiamerΓ lui quando andare a portare i certificati di battesimo e cresima... dopo di che penso che ci darΓ lui le direttive burocratiche... no?
Ciao Sofia! Eccomi!! 17 Luglio 2021 β€οΈ Noi siamo abbastanza avanti... Chiesa, location, fiori, fotografo, dj, bomboniere, abiti, parrucco giΓ tutto fissatoπAbbiamo iniziato il corso prematrimoniale 2 settimane fa πͺπ»Domani andiamo a vedere la bozza delle partecipazioni e mercoledΓ¬ ci incontriamo col videomaker. Ci mancano fedi, musicisti x la chiesa, auto, trucco e la parte burocratica dei documenti. A Marzo abbiamo gli assaggi del menΓΉ in location. Io sono fiduciosaaa πππππ»ππ»ππ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Anche io Luglio!!!! βΊ Abbiamo fatto quasi tutto abito videomaker fotografo villa bomboniere ma aspettiamo a dare partecipazioni con la data e incisione sulle fedi! Qua viviamo alla giornata ormai πͺ
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vibo Valentia
Arianna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 21 luglio, manca qualcosina ancora ma la prima cosa che vorrei Γ¨ che la situazione si sboccasse per vivere un poβ piΓΉ serenamente il tutto β€οΈ
Noi 4 luglioπ abbiamo solo scelto location, gli abiti ma da domani incominceremo con preparativi, siamo ottimisti! SarΓ bellissimo! πͺ π Forza ce la faremo tutte π₯°
Presente ex sposa 2020 futura sposa luglio 2021 Abiti scelti sia io che lui. Bomboniere scelte. Chiesa e location anche scelta πFedi scelte. Parrucchiera e truccatrice scelta Mancano, inviti da cambiare data, le scarpe, intimo, la promessa, le scarpe lui, accessori, fiori ancora non ho scelto, abiti delle damigelle, auto e non so cosa piΓΉ π π Diciamo che sta iniziando l'ansia.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao , allora la promessa sarebbe l'iscrizione canonica in chiesa e quella civile al comune , ovvero il primo Siππ
Noi sposi 28 luglio. Finalmente oggi scelte le bomboniere!!!! Manca la scelta dei fiori, vestito del mio compagno, trovare a 600 km di distanza (fin quando le restrizioni non ci permetteranno di spostarci) il parrucchiere per me e a breve inizieremo con i vari documenti! Non vediamo l'ora π Un abbraccio a tutte sposine β€οΈ
Io sposa 3 luglio 2021. I preparativi quasi tutti completati. Mancano le fedi, l'abito al mio compagno e dovremmo dare il via alla stampa delle partecipazioni (credo piΓΉ in lΓ‘). Del resto sono carichissimaaa
Ciao, noi abbiamo scelto tutto, quello che ci manca sono le partecipazioni, i confetti e gli abiti, ovviamente piΓΉ in lΓ le pubblicazioni e la parte burocratica. Sono ancora in dubbio per l'abito...vorrei aspettare marzo nel caso in cui si muova qualcosa o ci dicano qualcosa in merito alle cerimonie, sinceramente non so che fare...
Sposa Abituale
Luglio 2021
Trapani
Serena Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 13 luglio.....aspettiamo le partecipazioni e le bomboniere. Poi tutto fatto !! Ah naturalmente dobbiamo fare ancora la promessa! A fine mesi febbraio speriamo di poter avviare la pratica matrimoniale visto che dobbiamo andare in sicilia per avviare il tutto ..... Speriamo bene π€
14 luglio..mancano le fedi, le bomboniere e le partecipazioni..tra natale e zona rossa mi sono dedicata solo alla casa e al fai da te da domani si ricomincia πͺ
Sposa Precisa
Luglio 2021
Pavia
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 3 Luglio.. Devo ritirare le bomboniere e a breve manderemo agli invitati la nuova data (ex sposa 2020). Con fine febbraio dovrei finalmente rivedere il mio abito per la prima prova, mentre fm sta giΓ facendo le prove di controllo misure. Ristorante, fotografo, fiorista, musicista prenotati dallo scorso anno. Per i documenti chiesa-comune ripartiremo con la prossima settimana a sentire il parroco. Per il resto... Restiamo in attesa π
Io 24 luglio .. ex sposa 2020 con metΓ dei preparativi giΓ pronti dall anno Scorso Quindi mi manca veramente poco.. martedΓ¬ rivedo ilMio abito dopo un anno ππ
Io 3 Luglio π al momento ho scelto location,fotografo,abito da sposa, iniziato a dirlo agli invitati..sono alla ricerca delle scarpe e a breve il mio futuro marito inizierΓ anche lui la ricerca del suo abito, poi inizierΓ² con fiori e fedi e poi bomboniere che non so ancora da dove partire π tu invece?
Io il 04/07 eπππ°π€΅π» Da lunedΓ¬ ricomincio ad organizzare tutto, ho fatto una scaletta con il mio wedding delle cose da fare con relative scadenze. Prima cosa da fare chiamo lβatelier per riprovare il mio abito, bomboniere giΓ scelte.MetΓ febbraio arriveranno le bozze delle partecipazioni che ho scelto di fare in plexiglas, poi rifaremo un incontro con il catering per ridefinire il tutto.Sono stata ferma 21 giorni per essere risultata positiva al covid, ieri lβultimo tampone mi ha dato esito negativo!Ci sposeremo ad ogni costo β₯οΈ
Noi 3 luglio, se tutto va bene.. dobbiamo fare le partecipazioni e confezionare le bomboniere. Ancora devo portare i documenti al parroco e iniziare il corso prematrimoniale. Speriamo bene
Ciaoo. Io 11 luglio,giorno dopo di teπ Fatto quasi tutto. Mancano gli inviti ma aspettiamo per vedere come vanno le cose. Per le pubblicazioni ci hanno detto di aspettare tranquillamente piΓΉ avanti. Speriamo tutto bene!ππ
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente Sofia! Noi 17 luglio, data originale! Questa settimana tante cose importanti...avvio richiesta pubblicazioni (ci sposeremo in un altro comune), fedi prenotate e FM ha scelto il suo abito! Dobbiamo stampare le partecipazioni e iniziare a confezionare le bomboniere,ma inizieremo a febbraio, abbiamo tempo! Noi andiamo avanti, nulla ci fermerΓ e siamo certi di poter fare tutto! E tu invece?