Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Luglio 2021!!!!🎉🎉🥰🥰👰🤵

Sofia, il 31 Gennaio 2021 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 35
In quante siamo??? Come siete messe con l’organizzazione??? Manca poco!!!🤩🤩🤩🤩

35 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Febbraio 2021 alle 22:18
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente, diranno loro come procedere🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Noi per ora abbiamo comunicato al prete la data cioe 10 luglio, e ci ha detto che ci chiamerà lui quando andare a portare i certificati di battesimo e cresima... dopo di che penso che ci darà lui le direttive burocratiche... no? Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...31 luglio 2021🤞🤞😍😍🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!!!! 9 Luglio 21 ❤️

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu a Roma? Dove??😍😍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia!
    Eccomi!! 17 Luglio 2021 ❤️
    Noi siamo abbastanza avanti... Chiesa, location, fiori, fotografo, dj, bomboniere, abiti, parrucco già tutto fissato😊Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 2 settimane fa 💪🏻Domani andiamo a vedere la bozza delle partecipazioni e mercoledì ci incontriamo col videomaker. Ci mancano fedi, musicisti x la chiesa, auto, trucco e la parte burocratica dei documenti. A Marzo abbiamo gli assaggi del menù in location. Io sono fiduciosaaa 🍀🍀🍀👍🏻👍🏻👍🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 luglio anche io 😊
    Forzaaaaa 💪
    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Luglio!!!! ☺ Abbiamo fatto quasi tutto abito videomaker fotografo villa bomboniere ma aspettiamo a dare partecipazioni con la data e incisione sulle fedi! Qua viviamo alla giornata ormai 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 21 luglio, manca qualcosina ancora ma la prima cosa che vorrei è che la situazione si sboccasse per vivere un po’ più serenamente il tutto ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 luglio😊 abbiamo solo scelto location, gli abiti ma da domani incominceremo con preparativi, siamo ottimisti! Sarà bellissimo! 💪 💓 Forza ce la faremo tutte 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ex sposa 2020 futura sposa luglio 2021
    Abiti scelti sia io che lui.
    Bomboniere scelte. Chiesa e location anche scelta 😂Fedi scelte. Parrucchiera e truccatrice scelta Mancano, inviti da cambiare data, le scarpe, intimo, la promessa, le scarpe lui, accessori, fiori ancora non ho scelto, abiti delle damigelle, auto e non so cosa più 😅😅Diciamo che sta iniziando l'ansia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , allora la promessa sarebbe l'iscrizione canonica in chiesa e quella civile al comune , ovvero il primo Si😊😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo!! Ti chiedo, ma la promessa in cosa consisterebbe ???
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 28 luglio. Finalmente oggi scelte le bomboniere!!!! Manca la scelta dei fiori, vestito del mio compagno, trovare a 600 km di distanza (fin quando le restrizioni non ci permetteranno di spostarci) il parrucchiere per me e a breve inizieremo con i vari documenti!
    Non vediamo l'ora 🍀 Un abbraccio a tutte sposine ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Brindisi
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 3 luglio 2021. I preparativi quasi tutti completati. Mancano le fedi, l'abito al mio compagno e dovremmo dare il via alla stampa delle partecipazioni (credo più in lá). Del resto sono carichissimaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io 31 luglio! Speriamo bene Smiley ring

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto tutto, quello che ci manca sono le partecipazioni, i confetti e gli abiti, ovviamente più in là le pubblicazioni e la parte burocratica. Sono ancora in dubbio per l'abito...vorrei aspettare marzo nel caso in cui si muova qualcosa o ci dicano qualcosa in merito alle cerimonie, sinceramente non so che fare...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 luglio.....aspettiamo le partecipazioni e le bomboniere. Poi tutto fatto !! Ah naturalmente dobbiamo fare ancora la promessa! A fine mesi febbraio speriamo di poter avviare la pratica matrimoniale visto che dobbiamo andare in sicilia per avviare il tutto ..... Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 luglio..mancano le fedi, le bomboniere e le partecipazioni..tra natale e zona rossa mi sono dedicata solo alla casa e al fai da te Smiley smile da domani si ricomincia 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 3 Luglio.. Devo ritirare le bomboniere e a breve manderemo agli invitati la nuova data (ex sposa 2020). Con fine febbraio dovrei finalmente rivedere il mio abito per la prima prova, mentre fm sta già facendo le prove di controllo misure. Ristorante, fotografo, fiorista, musicista prenotati dallo scorso anno. Per i documenti chiesa-comune ripartiremo con la prossima settimana a sentire il parroco. Per il resto... Restiamo in attesa 😉
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 3 luglio 2021 ed è tutto pronto! 😍 ora attendiamo solo metà aprile per iniziare a distribuire le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 luglio .. ex sposa 2020 con metà dei preparativi già pronti dall anno
    Scorso
    Quindi mi manca veramente poco.. martedì rivedo ilMio abito dopo un anno 😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😍😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 Luglio 💕 al momento ho scelto location,fotografo,abito da sposa, iniziato a dirlo agli invitati..sono alla ricerca delle scarpe e a breve il mio futuro marito inizierà anche lui la ricerca del suo abito, poi inizierò con fiori e fedi e poi bomboniere che non so ancora da dove partire 😅 tu invece?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Anch'io 10 luglio❤. Direi che siamo a buon punto...mancano i vestiti dei miei figli e del mio Fm...orecchini per me sono indecisa se punto luce o perle...ordinare i ventagli... e confezionare le bomboniere che farò io.. mi metterò al lavoro penso l'ultima settimana per evitare che si scioglino i confetti. E il viaggio di nozze ma ci penserò all'ultimo minuto! Anche perché andremo ad agosto....ce la faremo 💪!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 luglio 2021🙋‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 4 luglio❤️😍 Noi tutto pronto!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 04/07 e🎉🎉👰🤵🏻
    Da lunedì ricomincio ad organizzare tutto, ho fatto una scaletta con il mio wedding delle cose da fare con relative scadenze.
    Prima cosa da fare chiamo l’atelier per riprovare il mio abito, bomboniere già scelte.Metà febbraio arriveranno le bozze delle partecipazioni che ho scelto di fare in plexiglas, poi rifaremo un incontro con il catering per ridefinire il tutto.Sono stata ferma 21 giorni per essere risultata positiva al covid, ieri l’ultimo tampone mi ha dato esito negativo!Ci sposeremo ad ogni costo ♥️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 3 luglio, se tutto va bene.. dobbiamo fare le partecipazioni e confezionare le bomboniere. Ancora devo portare i documenti al parroco e iniziare il corso prematrimoniale. Speriamo bene
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Io 11 luglio,giorno dopo di te😉 Fatto quasi tutto. Mancano gli inviti ma aspettiamo per vedere come vanno le cose. Per le pubblicazioni ci hanno detto di aspettare tranquillamente più avanti. Speriamo tutto bene!🎊🎉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Sofia! Noi 17 luglio, data originale! Questa settimana tante cose importanti...avvio richiesta pubblicazioni (ci sposeremo in un altro comune), fedi prenotate e FM ha scelto il suo abito! Dobbiamo stampare le partecipazioni e iniziare a confezionare le bomboniere,ma inizieremo a febbraio, abbiamo tempo! Noi andiamo avanti, nulla ci fermerà e siamo certi di poter fare tutto! E tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione