Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Che taglia prendere?

Milu, il 29 Maggio 2015 alle 12:37 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mammine che taglia mi consigliate di prendere per il mio cucciolo che nasce a settembre? 0 oppure 1? Per ora ho preso solo taglia 1 e 1-3 e i calzini 000

15 Risposte

Ultime attività da Manu, il 31 Maggio 2015 alle 15:46
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    effettivamente ogni marca ha la sua taglia, ero stata da Kiabi e la loro taglia 1 equilave a 50cm, infatti sono body che ho usato i primi giorni poi sono rimasta sui 52/54 cm, anche perchè le mie bimbe alla nascita erano lunghe entrambe 50cm!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da prenatal ho preso una taglia 0 50cm ma è troppo piccola secondo me.. Poi loro passano alla taglia 1-3 56cm e mi sembra troppo... Allora sn andata da "Z" ed ho preso 3 tutine taglia 1 53cm per l ospedale.. Ho preso i body arrivo a casa e leggo 48cm...saranno piccolissimi e spero di utilizzarlo almeno i primi gg..!!
    Della Chicco ancora nn ho preso nulla per ora andrò a fare un giro più in là..!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, posso chiederti tg 1 che misura sarebbe? Perché ti spiego... la prenatal la tg 1 corrisponde a 54 cm mentre chicco (me ne sono accorta solo una volta che ho portato la tutina a casa) a 50 cm... però poi misurandole una sull altra a me sembrano uguali! Questa cosa mi ha messo un po in crisi... perché 50 cm sarebbe davvero troppo piccola ma non mi sembra sia diversa da quella di 54.. qualcuno ha notato questa cosa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre preso taglia 1 e 1/3, meglio un po largo che stretto Smiley smile poi guarda in ospedale ho portato tanta di quella roba che poi nemmeno ho usato, avevo un mega borsone Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo figlio era un botolo di 4,5 kg la taglia 1 mese gli è andata bene una settimana... La piccola era un Kg in meno del fratello e cresceva meno, ha vestito 1 mese fino ai 3. Procurati qualcosa di piccolo per la prima settimana e qualcosa taglia 3 mesi da mettere dopo. Non abbondare, secondo me è meglio avere il giusto e prendere la roba man mano. Onde evitare, come è successo a me, di ritrovarsi con roba che non si riesce a sfruttare.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono bella alta e mio marito pure, tra l'altro mio marito quando è nato pesava 5kg per cui ho comprato quasi tutti body e tutine 1-3!!! E poche da 1!!! Perchè mi sono detta se tanto mi da tanto anche mio figlio sarà bello lungo!!!! Invece è nato di 51 cm 3,390 kg!!! Per cui nella norma allora sono dovuta andare a comprare qualche body e tutina in più da 1! Secondo me ne servirebbero almeno 4-5 di tutine!!! Poi mio figlio nonostante gli mettevo bene il pisellino e il pannolino me lo trovavo spesso pisciato per cui ogni volta dovevo giustamente cambiarlo!!! Ora è lievitato di brutto il pediatra dice che è fisicamente come un bimbo di 5 mesi invece ne farà 3 la prossima settimana!!!! Pesa 7 kg per 62 cm e mezzo!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che la misura 0 è per i prematuri! Per la marca "chicco" ne sono sicura. Il gine verso la fine dovrebbe riuscire a darti una misura stimata misurando il piccolo femore (spero di non dire una stupidata ma mi pare di ricordare così)! in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho fatto la morfologica... però è maschietto credo che cmq si porta piu grande.. il papà nacque 56 cm Smiley atonished tu hai preso tg 1 54cm? O 56cm? Ora aspetto la morfologica intanto compro tg 1 3
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, io non ho preso nulla di taglia zero perché già dalla morfologica un mese fa era più lungo del normale. Aspetto la prossima eco e deciso se prenderle oppure no :/ non vorrei comprare troppe cose che poi restano nuove
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho preso due tutine tg 0 per 50 cm... oggi sono andata dalla chicco e ho preso una tutina con su scritto tg 1 ma non ho letto che è sempre 50 cm uffi.. chissà se riuscirò a metterla.. però è due pezzi chi lo sa... per il resto ho preso 1-3 mesi 54 56 cm...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mesi non ti so dire ma come misure di consiglio 54cm..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 0 non prenderla proprio! Io con i gemelli nel timore del parto prematuro ho preso qualche tutina 0 e risultato i miei figli sono nati **** per 50 e 47 cm non ho potuto usarle!!! Quindi o 1 o alcune linee fanno la 0/3 e va bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio 1/3 mesi però dipende molto dal bambino!se dalle ecografia e sulla media stai su 1/3 mesi che tanto crescono in fretta sopratutto il primo mese!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una 0 50cm le altre tt 1 mese 53cm e le altre ancora 1-3mesi, all inizio crescono tanto quindi ho comprato molte cose... Mi regolerò in base alla sua crescita..!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo una tutina 0 per sicurezza .. Le Altre le ho prese taglia 1 mese Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione