Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Che tazza consigliate da portare fuori casa per bere?

Patrizia, il 11 Agosto 2020 alle 01:42 Pubblicato in Future mamme 0 9
Sono alla ricerca di una tazza o borraccia da portare fuori durante le uscite per far bere mio figlio di 17 mesi. Per ora usa uno della Chicco, ma non mi piace il tappo, non si chiude in maniera ermetico e perde liquido. Si tratta di questo in foto. Niente bicchiere magico perché non c si trova bene.. voi che usate? Ha la borraccia termica ma deve succhiare come il biberon e visto che prende ancora il mio seno per il latte non è un meccanismo che gli va a genio... Cosa resta? 💁‍♀️🤷🤦‍♀️Che tazza  consigliate da portare fuori casa per bere? 1

9 Risposte

Ultime attività da Iside, il 14 Agosto 2020 alle 08:30
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio si trova bene con le borracce della Avent.. gli metto ancora la valvola perché altrimenti si bagnerebbe tutto. Sto provando ad introdurre le bottigliette normali ma vuole fare da solo a tutti i costi e si fa il bagno 😅 ho trovato poi delle bottigliette per bimbi, con beccuccio per ciucciare della Levissima ma niente, non gli vanno a genio. In sostanza sono in alto mare 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bottigliette normali, quelle in plastica, ma ovv gliela tengo io quando deve bere altrimenti si farebbe il bagno😄
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Levissima e San Benedetto hanno fatto delle bottigliette con tappo borraccia che si alza e si abbassa
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Che Bottiglietta prendi? Geremia È Ancora Nella fase di divertimento puro nel versare l acqua a terra.. 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando è in grado di bere correttamente alla bottiglietta, porto solo quella. Mia figlio ha 17 mesi. Evito anche di portare cannucce e simili perché nonostante le sappia usare, non voglio che si abitui a queste "comodità".
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una borraccia della mam.. so che esistono anche quelli con la cannuccia m Greta non L sa usare 😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre usato le bottigliette d'acqua piccoline apposta x i bimbi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio figlio non ha mai preso biberon...quindi fuori ho bottiglia normale o borraccia classica

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione