Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty e Minoilnero
Sposa Abituale Giugno 2025 Bari

Che tipo di alloggio con pernottamento avete proposto ai vostri ospiti forestieri?

Naty e Minoilnero, il 7 Agosto 2023 alle 19:59 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Salvato
Ciao a tutte, è il mio primo post.. ci sposeremo il 21 giugno 2025(per fortuna abbiamo tanto tempo per organizzare al meglio (cercando di risparmiare il più possibile) a Polignano a mare (lui è di lì) ma viviamo insieme a Novara.. location perfetta direi, bellissima e da sogno,ma è davvero molto molto cara per quanto riguarda anche e soprattutto gli alloggi.. a tutti i matrimoni fuori sede al quale siamo andati gli sposi ci garantivano 1 o 2/3 notti a loro carico,a seconda della distanza (in Sicilia per esempio 4 notti),al nostro abbiamo molti ospiti fuori sede compresa tutta la mia famiglia, avremo da sistemare almeno 120 persone comprese di bambini (tenendo conto che della mia famiglia sono 4 gatti riesco a inserirli tutti insieme nella stessa struttura ed ho anche risolto,ma restano i 110 amici di lui.. che a vedere i prezzi un po' in giro ci costerà più questa genialata che tutto il banchetto! Ho bisogno di un consiglio ragazze.. so che non ci sono molte alternative, purtroppo,ma mi piacerebbe sapere anche le vostre esperienze,giusto per non sentirmi sola e frustrata in questa cosa,vorrei davvero vivere tutti questi preparativi con spensieratezza e senza preoccuparmi troppo... grazie ❤️

B&B

50%

6 voti

Hotel

17%

2 voti

Si sono sistemati da soli

25%

3 voti

5 Risposte

Ultime attività da Nina, il 13 Settembre 2023 alle 00:08
  • Nina
    Sposa Novella Agosto 2025 Bari
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh anche noi dovevamo scegliere tra il 21 giugno e il 30 agosto in tutte le sale che abbiamo visto erano le uniche date ormai di sabato estivi che ci proponevano, abbiamo scelto 30 agosto alla fine 🫠😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Be spero che trovi la migliore soluzione per voi e per gli ospiti 😊🌸✌
    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, purtroppo se ci sposassimo nel comune dove viviamo,i parenti di lui da spostare sono altrettanti 80/90... Cambierebbe poco.. e sinceramente è meglio sposarsi a Polignano,che a Novara... (Costi esageratissimi anche su da me)
    • Rispondi
  • Naty e Minoilnero
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Naty e Minoilnero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tutti in macchina,facciamo delle gift card come contributo spese.. a Polignano i b&b chiedono 60/80 euro a notte per le comitive,contro i 100/150 normalmente... ma il massimo è di 10 persone.. quindi chiedevo se qualcuna avesse avuto questo tipo di esperienze e dove eventualmente ha potuto risparmiare ed accontentare tutti allo stesso tempo( perché gli ospiti pretendono anche delle volte) ma mi pare anche giusto...non è proprio dietro l'angolo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 probabilmente abbiamo una concezione di matrimonio diversissima, ma mi sembra una follia far spostare 120 persone! Calcolando che sei super fortunata e trovi un super prezzo di 30 40 euro a notte a persona, sono **** euro solo per una notte, tieni conto che poi queste persone si devono spostare, dovrai affittare un pullman. Naturalmente questa è la mia opinione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione