Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bologna

Che tristezza!

Ambra, il 26 Aprile 2020 alle 18:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Rafazze, ho sentito una mia amica e mi diceva che non verranno al nostro matrimonio 😭😭 ma mancano 5 mesi 😔! È propio vero come dicevo gg fà, che in queste situazioni capisci realmente chi tiene veramente a te. Era comprensibile se avessero annullato 1/2 mesi prima se la situazione non è migliorata,...
Rafazze, ho sentito una mia amica e mi diceva che non verranno al nostro matrimonio 😭😭 ma mancano 5 mesi 😔! È propio vero come dicevo gg fà, che in queste situazioni capisci realmente chi tiene veramente a te.
Era comprensibile se avessero annullato 1/2 mesi prima se la situazione non è migliorata, ma così mi sembra esagerato. Sono molto dispiaciuta.

72 Risposte

• Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Top Valentina! Quello che mi chiedo anch’io!!!!!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giorgia lo trovo molto triste.
    Pensa che una mia amica e cliente mi ha detto che mal che vada verrà con la mascherina! Queste sono persone che tengono a te!!! Rare aggiungo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. certo decidere già ora quello che succederà tra 5 mesi mi pare assurdo.. l’ansia fa brutti scherzi.. spero per te che si ricreda e che ci ripensi
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena parliamo di amici intimi, infatti sono molto dispiaciuta. Hanno paura. Magari cambiano idea se le cose migliorano nei mesi a seguire.
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.. Se sono persone a cui tieni particolarmente, magari cerca di capire la motivazione.. Non vorrei fossero problemi economici.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per quello che stai passando! Ma non capisco perché non verrebbe al tuo matrimonio fra 5 mesi! Ad oggi non sappiamo come sarà la situazione ma non esageriamo però!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che se ti può consolare.. anche la mia damigella mi ha detto che se non rimando lei la bambina non la porta... ma mi è sembrato davvero assurdo prendere lei una decisione del genere!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per te 😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione