Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona

Che tristezza cerimonia in loco 🤬

Valentina, il 23 Giugno 2021 alle 16:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte mi sposerò il 25 settembre e come primo passo siamo andati alla ricerca di location dove era possibile fare la cerimonia in loco. Abbiamo parlato subito che volevamo la cerimonia civile ecc tutto apposto ora vengo a scoprire che non è casa comunale e io dovrei fare li solo il finto...
Ciao a tutte mi sposerò il 25 settembre e come primo passo siamo andati alla ricerca di location dove era possibile fare la cerimonia in loco. Abbiamo parlato subito che volevamo la cerimonia civile ecc tutto apposto ora vengo a scoprire che non è casa comunale e io dovrei fare li solo il finto matrimonio. Ok mi organizzerò ma non lo ritengo giusto in cuore mio saprò che è finto e non mi sembra giusto per i miei genitori ecc . Che nervoso è tanto difficile dirlo subito? Voi che dite volendo che offici una mia amica posso chiedere il permesso al mio comune di farmi una delega per lei che celebri in un altro comune dove si trova la location? Aiutatemi😭😭😭

33 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hanno messo questa cosa perché probabilmente volevano comunque aggiudicarsi il vostro matrimonio visto che sono stati a bocca asciutta per due anni ed è comprensibile però anche a me questo tipo di comportamenti danno fastidio. Sinceramente anch’io avrei preferito diversamente per voi però a questo punto puoi rimediare magari facendo un bel rito simbolico molto romantico ed elegante 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione