Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Principiante Settembre 2025 Torino

Chef stellato catering di lusso

Barbara, il 20 Marzo 2025 alle 20:05 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 3
Buonasera, siamo alle battute finali per la scelta del catering e con non poche difficoltà, i 2 che si contendono il trofeo sono molto diversi tra loro.
Il primo è un catering “di lusso” nel senso che ha prezzi alti, cibo molto buono e servizio sicuro, attento ed affidabile (non è nemmeno della nostra regione ma ci è stato suggerito dalla manager della location come tra i migliori che ha visto).
Il secondo è un ristorante 2 stelle, che conosciamo e dove la qualità del cibo ə ovviamente il top. La nota dolente qui è che loro noleggiano tutto (con richieste anche bizzarre), quindi la difficoltà è dover combinare la loro cucina con gli allestimenti noleggiati da altri. Il costo è più caro ma non molto distante dal primo, quindi la scelta non si base si questo tema.La mia domanda è per chi ha avuto esperienze in matrimoni con chef stellati: li consigliereste?Per tutti gli altri, chi mi consigliate? Posto che la cucina è sicuramente di livello, basta a compensare un servizio non di egual misura? Grazie

3 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 21 Marzo 2025 alle 11:52
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2025 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No non è il mio caso quello della cucina innovativa. Il ristorante è molto tradizionale (Antica Corona Reale) e di innovativo o troppo particolare ha ben poco.
    Il mio dubbio è sulla gestione, anche la mia wedding non è molto favorevole per come lavorano secondo lei i ristoranti che si appoggiano poi a noleggi esterni.
    L’altro è un catering di Varese, Lanzarotti.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono di Torino, posso chiederti tra quali catering sei indecisa?

Secondo me la cucina stellata come diceva Stefania dipende dagli invitati, e poi dipende che cucina stellata è. Ci sono ristoranti stellati che fanno una cucina altamente sperimentale che io non proporrei ad un matrimonio (per quanto io la ami) e chef stellati che "semplicemente" portano ad un livello più alto la cucina tipica.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cucina stellata non è da tutti e per tutti.
    Sei tu a conoscere i tuoi ospiti e quindi a sapere se può essere apprezzata o meno.
    A noi piace, anche a molti dei nostri ospiti, non a tutti magari ma a molti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione