Ciao a tutte! Forse qualcuna di voi mi conosce già..
È da un pezzo che scrivo qui sul forum oramai... sono 9, forse 10 mesi che cerchiamo un bambino, che non è arrivato.
Non è arrivato perché in 10 mesi ho avuto 3 ovulazioni, forse 4!
Ho appena subito il trauma di avere un emorragia da anovulazione, sto perdendo sangue da 16 giorni, solo oggi sembra andare un po' meglio. Sono stata visitata d'urgenza al pronto soccorso venerdì sera, è stata una delle più brutte esperienze della mia vita.. così brutta che lì per lì ho pensato di arrendermi con la ricerca... ho pensato che piuttosto di smettere di sanguinare avrei preso anche la pillola e porre fine a tutta questa sofferenza che sento dentro, a questa serie di delusioni senza fine, all'aspettare tutti i mesi un ovulazione che non arriva, a non stare mai rilassata e a non vedere mai un positivo neanche per sbaglio.
Qualcuna di voi starà pensando che ci sono problemi più seri di avere l'ovaio policistico, ma dopo quello che ho appena passato ho sola tanta paura di non farcela... ho passato 3 giorni a piangere, saranno gli ormoni, sara' lo spavento per il sanguinamento, sara' che forse avrei davvero bisogno di un sostegno psicologico?
La prossima settimana ho il colloquio con la ginecologa, probabilmente pianifichiamo le stimolazioni ovariche delle quali mi ha già parlato al telefono.
Vi va di raccontarmi le vostre esperienze e magari di tirarmi un po' su di morale?
Grazie a tutte, vi abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM