Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jaclin
Roma

chi chi london

Jaclin, il 9 Aprile 2018 alle 10:35 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Buongiorno Brides

Mi rivolgo principalmente alle spose in terra britannica. Mi sono innamorata di un abito di chichi London, sia per me (visto che ho altri matrimoni) sia per la mia damigella, perché è proprio del colore del matrimonio e soprattutto riprende quello che sarà il mio abito (senza contare che sarebbe perfetto per una tredicenne!). Insomma, non vorrei comprarlo online. Qualcuna sa dove posso trovarlo?

Sarò a Londra la prossima settimana e quindi una volta individuato lo store posso benissimo andare a provarlo.

Grazie mille a tutte

vestitochi chi london 1

8 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 9 Aprile 2018 alle 22:04
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti assolutamente devo passarci cone a John Lewis!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh guarda a Londra debenhams ha moltissimi punti vendita e il principale a 4 piani copre un intero isolato! Credo che se lo hanno a magazzino lo troverai! Io ricordo che avevano una scelta immensa di abiti da cerimonia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che almeno il mio dovrò prenderlo online!Smiley ups

• Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un vestito di questa marca su zalando ed è perfetto 😊😊😊 e nel caso non andasse bene.. il reso è gratuito
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho proprio scritto una mail e mi hanno risposto che la loro vendita è esclusivamente online, si appoggiano a degli store che mi hanno detto essere debenhams e house of fraser (che sono anche abbastanza reperibili come catene!)...ma se non lo dovessi trovare volevo sapere se potevo andare da altre parti!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto come stile..sicuramente lo trovi su asos ma hai provato a vedere sul loro sito ufficiale se sono indicati gli store a Londra?
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ho visto che la hanno anche si asos...ma il reso sarebbe un problema per la mia damigella che actually vive a Londra! Smiley ups

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo marchio c'è su Zalando, ti consiglio di dare un'occhiata, comunque ha spedizione e reso gratuiti mal che vada
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione