Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Chi ci è passato? Preoccupazione misto rabbia

Cindy, il 3 Giugno 2018 alle 11:13 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao carissime...per chi ha seguito miei post il 19maggio mi hanno DETTO che avevo aborto interno al ps- il 21maggio la mia Dott.ssa gine me l ha riconfermato come uovo chiaro.. la Dott.ssa mi ha fissato app.to solo 8 giugno x raschiamento perché voleva aspettare che espellessi sola la camera geatqzionale e giovedì 7 mi visita x vedere se ho bisogno di fare raschiamento.....dal 23 ho Ciclo vero..ho fatto 2 gg forti ( non emorragia)...oggi sono 12 gg e ancora non se ne va...ho preso solo orudis visto che non é forte non mi ha ricettato methergin. Sono preoccupata mi sento debole, mi gira testa......in più ho letto qui in vari post che se mi fa raschiamento avrò altre perdite...ma io le ho già...incrocio le dita🤞 per non doverlo fare..." lo scarso flusso non mi fa sperare però

leggo di persone che perdono tantissimo😑😣 - aiutooooo ditemi le vostre esperienze
Baci a tutte e grazie

8 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 3 Giugno 2018 alle 18:17
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi auguro anch'io di condividere con te presto quella notizia che tanto desidero 😥😷
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy , spero presto di condividere on Line con te solo cose belle...
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere che sei riuscita a espellere visto che avevi l'embrione.... e quindi visto che io non ce l'avevo può essere una cosa positiva per me...

mi dispiace un sacco quello che stai vivendo e ti auguro di risolvere presto il problema. 😣😣😣grazie per la risposta✌
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposto Speriamo di essermi pulita da sola
    • Rispondi
  • C
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero cara perché non so come affronterei perdite ancora dopo un raschiamento......
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, io ho perso la mia gravidanza all’ottava Settimana , il mio embrione ha avuto il cuore che batteva fino all’ultimo anche se le mie perdite erano cominciate una settimana prima , ho espulso tutto a casa mia il giorno dopo essere andata al ps perché oltre alle perdite ematiche ho cominciato ad avere perdite di coagulo. Dopo aver espulso l’intera camera e il resto alla visita ero completamente pulita , in cambio però mi si è formato un mioma e ho le cellule del papilloma virus infiammate .insomma una vera e propria rottura di scatole. Vedremo come si evolve la situazione ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto probabile che ti sei ripulita da sola anche a me anno riscontrato uovo chiaro ma ho dovuto fare il raschiamento perché lo portata avanti 11 settimane senza risultati cmq il ciclo ke tu definisci sono solo perdite del aborto no il tuo solito ciclo ti arriverà tra i 30 hai 50 gg in questi giorni cmq se non ti sei ripulita tranquilla con il prossimo ciclo ti ripulisci da sola senza bisogno di fare il raschiamento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho avuto due aborti, il primo con raschiamento perché ero intorno alla 9 settimana...il secondo l’ho scoperto all’8 ed era rimasto alla 6 quindi mi ha fatto aspettare l’espulsione autonoma che è avvenuta dopo 9 giorni circa...è brutto da dire, non so nemmeno come dirlo ma me ne sono accorta quando è uscito...prima e dopo ho avuto perdite ematiche tipo ciclo...il ginecologo mi ha vista una settimana dopo e fortunatamente ero pulita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione