Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Chi come me?😪😪

Sara, il 30 Aprile 2020 alle 14:24 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte...oggi visita nella quale avrei dovuto vedere di più della gravidanza e forse anche il battito invece la ginecologa mi ha prescritto le beta HCG per sicurezza perché potrebbe essere che o la gravidanza è troppo indietro oppure che c'è qualcosa che non va. L'ultimo ciclo è stato il 5 Marzo, il picco dell'ovulazione il 25/26 marzo quindi il concepimento più o meno lo inserisco lì. Già alla prima visita mi aveva detto che era una gravidanza molto iniziale di 1 massimo 2 settimane e si è visto solo il sacco gestazionale, la seconda visita era cresciuto bene si vedeva anche il sacco vitellino ed era tutto ben impiantato...adesso questa doccia freedda sono tristissima.
Grazie a tutte

1 Risposta

Ultime attività da Chicca, il 30 Aprile 2020 alle 15:01
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è presto.. Io so che già il sacco vitellino è buon segno. Calcola che io ho avuto ultimo ciclo 16/11 rapporti dall 1 al 5/12 e stop. Test positivo il 19/12con beta solo 76. La settimana dopo erano salite. Il 4/01 prima visita convinto il gine che ero di 7 sett e invece c era solo camera e sacco. Mi da progesterone e app al 17 dato che per lui ero solo di 5 settimane.. Io gli dicevo impossibile dato che l ultimo rapporto buono,ossia vicino all ovulazione, era stato il 5/12... Torno il 17 e c era❤️mi ha ridatata solo di una settimana.. Forse ho ovulato più tardi e i rapporti avuti dopo sono s te sti buoni, non lo so. Magari è così anche per te❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione