Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2017 Roma

Chi come me ha paura della gravidanza e del parto ?

Love, il 28 Luglio 2017 alle 15:41 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno sposine! Da tanto non scrivo ! Mi sono sposata il 5 giugno! È ndato tutto alla perfezione e....a breve vorremo provare ad avere un bambino...ma volevo chiedervi se sono solo io ad avere paura della gravidanza e del parto? Io sono una super fifona e ho il terrore al pensiero di partorire 😬 Ma è normale?? Grazie vorrei mi sparisse quest paura

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Luglio 2017 alle 10:48
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io sono al sesto mese di gravidanza... Paura di partorire? Tantissima!!! Ogni volta che ci penso mi viene ansia haha! Paura della gravidanza si ne avevo soprattutto delle nausee... Però ti posso dire che avere un bimbo nella pancia è un'esperienza talmente bella e emozionante che ti fa sopportare tutti i fastidi
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 4 mese e penso spesso al parto, paura è poco!!!!! Poi ci sono certe che quando ti raccontano la loro esperienza ti fanno passare la voglia di partorire... nella mia famiglia ho solo una cugina che ha fatto il parto naturale per il resto tutte cesareo ... magari con mio marito accanto e in quel momento tutto passerà
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando penso al parto, mi viene un po' di paura. Poi però penso; ce l'hanno fatta tutte, ce la farò anche io quando sarà... Smiley smile
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando non ero incinta anch'io avevo tantissima paura... Addirittura dicevo che volevo fare il cesareo per paura dei dolori o punti! Da quando ho saputo del mio amorino quando penso al parto penso solo che finalmente potrò vederlo... Inoltre il mio doc mi ha ulteriormente rassicurata dato che lui fa il parto analgesia con cui ad un certo tot di dilatazione tramite epidurale ti iniettano dei farmaci per non farti più avvertire le contrazioni, così facendo non si stringe il bacino e il bambino esce tranquillamente senza traumi né per lui ne per me... Quando ci penso provo solo una grande emozione e commozione!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo sia un emozione unica quando vedi tuo figlio😊Speriamo mi passi questa paura😊
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo un terrore pazzesco..pensa che all ultimo quando il tempo si avvicinava piangevo che non volevo più partorire pensa quando mi hanno detto x il cesareo è stato davvero un trauma ma poi posso assicurarti che tutto è andato alla grande e anche se avevo paura quando ho visto il mio principino tutto è passato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il parto e molto ma molto doloroso io ora sn alla seconda gravidanza e devo dire che ho l ansia credimi.....xo l amore x un figlio fa superare qualsiasi dolore...ho fatto.un parto naturale durato otto ore.....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono è normalissimo.. a me dissero che avrei dovuto avere subito un bambino o probabilmente dopo non avrei potuto averne. Ero terrorizzata.. sono stati diversi giorni in stato di shock non capivo nulla... ma con la gravidanza inizia ad essere tutto cosi naturale ❤ e bellissimo... acquisisci consapevolezza giorno dopo giorno 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione