Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Chi come me si sposa in spiaggia?

Eliana, il 15 Dicembre 2020 alle 19:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Hello brides! Molte di voi già lo sanno, il mio matrimonio sarà con rito simbolico in spiaggia come da titolo di questo topic 😊 È sempre stato il mio sogno, praticamente avevo già scelto la location ancor prima di ricevere la proposta 😂😂I miei invitati ancora nn lo sanno, lo scopriranno quando...
Hello brides!

Molte di voi già lo sanno, il mio matrimonio sarà con rito simbolico in spiaggia come da titolo di questo topic 😊
È sempre stato il mio sogno, praticamente avevo già scelto la location ancor prima di ricevere la proposta 😂😂I miei invitati ancora nn lo sanno, lo scopriranno quando consegnerò loro le partecipazioni!
cfb_1721712.jpg
Seguirà un ricevimento serale con cena sulla sabbia, gli invitati siederanno su tavoli imperiali decorati con fiori e candelecfb_1721714.jpg
cfb_1721720.jpg
E ovviamente se dovesse essere una brutta giornata abbiamo pronto il piano B che prevede la cena all'interno della location, ma con una bellissima vista mare!
cfb_1721716.jpg
Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto ma magari avete scelto altro?
Vi leggo! 🤗

34 Risposte

• Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Mi sarebbe piaciuto essere ospite di tale matrimonio, un appunto nei partecipazioni devi chiaramente specificare che é sulla spiaggia sabbiosa si svolgerà il ricevimento così si regolano con le scarpe, inoltre al posto dei spazzi con cuscini e coperte sulla sabbia magari se la sala ha delle divanetti o sdrai, perché se ci penso che sarò in un abito com'è ospite è un po' scomodo sulle coperte con cuscini sulla spiaggia almeno che non mi sdraio complettamente, e servono tantissimi candelle sul tavolo se non c'è modo con qualche lumini a batteria(tipo quelli del campeggio) se no sarà troppo buio per mangiare, se non c'è una illuminazione sopra), il tuo matrimonio sicuramente sarà molto gradevole per i ospiti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍 io amo il mare ma purtroppo siamo troppo lontani. Magari un giorno chissà se rinnoveremo le promesse..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione