Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani

Chi come noi? Alla ricerca della cicogna

Redflower❤, il 11 Giugno 2020 alle 15:43 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ragazze questo è il 10 mese di tentativi! Chi come noi? Iniziamo a diventare impazienti ... Nel frattempo io cambierò ginecologo per capire se davvero ho qualcosa che non và...Le altre che sono riuscite, a che tentativo siete rimaste incinte??

35 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Giugno 2020 alle 20:19
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal picco si ovula entro le 24/36 ore.. che io sappia ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda...quando c'è il picco dopo quanto c'è l'ovulazione?? Questo non l'ho capito molto bene...nel senso se il picco c'è stato domenica l'ovulazione c'è stata lunedì giusto??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie ❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! Magari qualche altro giorno continuo a monitorare per vedere...Comunque non so se li hai già visti ma ci sono dei topic mese per mese..."chi non le aspetta per giugno" e "chi non le aspetta per luglio"...per tenersi compagnia mentre si è alla ricerca della cicogna!! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è molto probabile che tu abbia avuto il picco tra il 6 e il 7🤞🤞🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi come noi? Alla ricerca della cicogna 1
    Ecco la foto...sabato e domenica non ho fatto in tempo a fare il test, inoltre pensavo di essere ancora lontana all'ovulazione per via delle beta ancora in circolo..più che altro chiedo per capire meglio come funzionano..in realtà questo mese non siamo stati alla ricerca della cicogna...ma se l'ovulazione c'è stata domenica qualche speranza c'è 🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii mi è arrivato ma la foto no..ora ci organizziamo!!😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In privato non riesco a mandarti la foto...ti è arrivato il messaggio??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivimi in pvt se vuoi vediamo se riesco ad aiutarti io ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Comunque!! Non è una bella esperienza...e non vedo l'ora di rivedere un test positivo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non sono ancora riuscita a trovare i topic giusti!! 😅 tu sapresti consigliarmene qualcuno??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la perdita 💔per i test di ovulazione qui sul forum trovi tante informazioni utili!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la penso come te..grazie e in bocca al lupo anche a te 🍀
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Agosto 2018 Chieti
    Blueberry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sulla soglia dell'anno... 11 mesi di tentativi (attendo il ciclo per la prossima settimana).

    Siamo giovani e per i primi mesi eravamo tranquilli (io meno)...al sesto abbiamo deciso di indagare ed è emerso un problema a mio marito che causa covid solo ora sta approfondendo.

    Nel frattempo ho cambiato ginecologa e sebbene più fredda, costosa e meno amichevole della mia storica lei mi sta piacendo molto perché invece di liquidarmi con un "problema maschile" mi sta facendo sottoporre ad esami e controlli per essere sicura di essere in perfetta salute almeno io.

    Non ti fidare di chi ti dice che prima di un anno non bisogna indagare, se hai motivo di sospettare che c'è qualcosa che non va approfondisci e guadagna tempo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2019 Macerata
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiore!! Noi ci siamo sposati a luglio 2019 e abbiamo cercato fin da subito una gravidanza. I primi mesi non abbiamo fatto tanto caso all'ovulazione, invece poi andando avanti abbiamo iniziato ad avere rapporti più mirati..il 20 maggio abbiamo avuto una bellissima sorpresa..test positivo!! Purtroppo è durato poco perché il 25 maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo..adesso ho iniziato ad usare i test di ovulazione..sperando che mi aiutino un pochino..anche se non ho ancora ben capito come funzionano!! 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Diana per la tua testimonianza! Sai ci pensavo l'altro giorno che secondo me la nuova ginecologa mi darà la pillola per mettere un po' a riposo questa situazione strana! Ma se tutto questo serve per arrivare all'obiettivo ben venga! Augurissimi per la tua gravidanza..noi siamo sportivi già di nostro e mangiamo bene da sempre come stile di vita ❤🍀🤞
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho avuto i tuoi stessi problemi tanti anni fa, avevo 26 anni.

    Ho avuto un brutto periodo, emotivamente stavo molto male e il ciclo mi si è sballato. Ero gonfia, il viso pieno di brufoli che mi davano prurito. Il ciclo quando arrivava era scarso e marrone.

    Mi sono preoccupata quando ho iniziato a vedere la peluria più folta sul viso. Il ginecologo che mi seguiva non voleva credermi, per lui era "normale peluria", ma io conoscevo il mio corpo e ho insistito affinchè approfondisse. DHEAS elevati...non cercando un bambino ho preso la pillola per regolarizzare i valori. Nel mentre ho cambiato ginecologo.

    L'anno scorso con il mio compagno abbiamo deciso di avere un bambino e ora sono incinta.

    Ho smesso la pillola circa 6 mesi prima di provare per vedere se era tutto ok, andavo in palestra 2/3 volte a settimana e ho inziato a mangiare bene. La mia ginecologa mi ha anche fatto assumere INOFERT HP. Il secondo mese di tentativi sono rimasta incinta.


    Ti consiglio di trovare un ginecologo che ti segua bene.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞 ... ce la faremo anche noi!!! 🍀
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui solo 2% spermini buoni ed io ovaie micropolicistiche ..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo al secondo tentativo vero abbiamo iniziato a marzo ma molto vagamente poi da aprile ci siamo messi d’impegno ho avuto 1000 sintomi mai capitati in vita mia infatti ho fatto 2 test ma ovviamente negativi e dopo ben 50gg le ho riviste quindi ho perso quasi 1 mese...anke questo mese sto prendendo tb e stick ovulazione ma nn so xke nn riesco a beccare l’apice vero e proprio...poi ho fatto mezzo trasloco sn momentaneamente ospite dai suoceri prossima settimana se dio vuole andiamo sulla casetta nuova quindi stress a 1000...mah vedremo!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non soffro di spotting fortunatamente, ma ho avuto l’ultimo ciclo “normale” il 23 febbraio, dopodiché ho avuto il ciclo il 18 aprile, e poi il 4 giugno (terminato ieri) ! Quindi sicuramente dovrò fare qualche esame ormonale...Il mio ciclo è sempre stato di 35/37 giorni, non ho mai avuto ritardi di questo tipo....È vero che fino ad un anno di ricerca non c’è da allarmarsi, ma se subentrano dei problemi non ha senso aspettare a fare controlli secondo me....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero questo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..beh considera che fino ad un anno di tentativi è considerato normale anche se noi abbiamo fretta ovvio..magari prova a cambiare ginecologo e sentire cosa ti dice magari ti cambia integratore o ti prescrive degli esami da fare
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso inofolic per 6 mesi e faccio sia i test che temperatura basale.. riesco ad individuare il picco e generalmente ho ovulazione dolorosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fiore..ti stai aiutando con integratori e test ovulazione? A me la ginecologa aveva dato da subito il chirofert che contiene acido folico e stimola la fertilità
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio !!!!! Sempre regolare 28 giorni spaccati... da mesi ormai invece 32 giorni...35.. mese scorso 36! E poi spotting marrone scuro durante ovulazione, quando mi arriva ciclo è super grumoso nero e molto più doloroso. Sono sempre gonfia , piena di brufoli. Qualcosa non và
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da ottobre e ancora nulla...la prossima settimana andrò da una nuova ginecologa, e mi faccio prescrivere esami ormonali per me (ho un ciclo irregolare da gennaio e non so come mai), e le chiedo quali esami può eventualmente fare mio marito, da visionare poi con un andrologo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E cos'avete trovato? Mio marito spermiogramma è ok... Io spero di fare questo mese tutti i dosaggi ormonali
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui spermiogramma e adesso deve andare dal andrologo , io visita ginecologica con eco interna e tutti gli esami del sangue per gli ormoni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che tipo di problemi e che esami avete eseguito??
    • Rispondi
  • July
    Milano
    July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 mesi e nulla ..ma abbiamo scoperto di avere entrambi problemi ed ecco il perché della non riuscita 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione