Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani

Chi come noi? Alla ricerca della cicogna

Redflower❤, il 11 Giugno 2020 alle 15:43

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze questo è il 10 mese di tentativi! Chi come noi? Iniziamo a diventare impazienti ... Nel frattempo io cambierò ginecologo per capire se davvero ho qualcosa che non và...Le altre che sono riuscite, a che tentativo siete rimaste incinte??
Ragazze questo è il 10 mese di tentativi! Chi come noi? Iniziamo a diventare impazienti ... Nel frattempo io cambierò ginecologo per capire se davvero ho qualcosa che non và...Le altre che sono riuscite, a che tentativo siete rimaste incinte??

35 Risposte

  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, non è facile trovare quello giusto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stefy grazie❤❤❤ in 10 mesi ho cambiato due gine..uno era troppo attaccato ai soldi e non mi ha fatto sentire a mio agio, il secondo era troppo strafottente e distaccato! Anche perché nel frattempo io ho avuto problemi con il ciclo e nessuno mi ha aiutato a risolvere
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiore! Forza, capisco che è dura!
    Come mai vuoi cambiare ginecologo? Non ti senti supportata?
    Credo non serva dirti dopo quanto ci siano riuscite le altre, ogni donna a sè e con la sua storia! Ma sono certa che presto anche tu avrai il tuo positivo!Posso solo dirti che entrambe le volte che sono rimasta incinta ero molto in pace con me stessa, mi stavo prendendo cura del mio corpo mangiando sano e facendo attività fisica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione