Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Agosto 2014 Bergamo

Chi crede ai sogni?

Jessica, il 4 Marzo 2016 alle 04:38 Pubblicato in Future mamme 0 20

Ciao a tutte,

voi credete hai sogni premonitori in gravidanza???

ebbene l'altra notte ne ho fatto uno....

premetto che la mia ddp è per l 11 agosto.

allora ho sognato che è un maschietto(il sesso lo saprò solo il 17 se tutto va bene) e che partorivo il 13 luglio alle 20.47 :ooooo

io non so che pensare continuo a pensarci, voi che dite

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 17 Marzo 2016 alle 09:04
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è una femmina
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

auguri a te x questa nuova bellissima scoperta

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io circa quattro giorni prima che facevo il test (ke poi è risultato positivo) ho sognato che tenevo in braccio una bimba , ke nel sogno era figlia mia, e le davo da mangiare pastina ahahXD e poi dopo 4 giorni test positivo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2010 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo tanto!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte x le risposte vi farò sapere tra una sett se sarà un maschietto come nel sogno o una femminuccia, intanto spero che sia sano che è la cosa più importante ovviamente!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

incrocio le dita x te allora Smiley smile

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo molto nei sogni, l'altra notte ho sognato mio marito che giocava nella cameretta di casa nostra con un bimbo che avrà avuto 3 o 4 anni. Il sogno mi è rimasto molto impresso, spero che voglia dire qualcosa...il ciclo mi deve ancora arrivare e manca ancora qualche giorno...perciò speriamo bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao bella Smiley laugh era capitato anche a me ancor prima di sapere il sesso avevo sognato delle scarpine blu ... io lo desideravo tanto un maschietto ..e alla fine maschietto è stato , non mi sono sorpresa molto perchè lo sapevo l'avevo anche sognato Smiley laugh missà che arriva Achille ? Smiley laugh

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima che scoprissi di essere incinta mio marito ha sognato il nonno è tutto mi ha fatto pensare che avrei avuto una femmina , per quello quando poi ho scoperto di essere incinta e mi hanno detto che era fenminuccia e' stata una grande emozione
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pochi giorni prima della premorfo ho sognato che ci annunciavano l'arrivo di una bimba e cosi' è stato Smiley heart
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke ci credo. Io avevo le minacce di aborto E nn si sapeva se la gravidanza andava avanti x T nt problemi. La notte sognati mio padre cn la colomba bianca e i petali di rose k mi venivano al volto. Il gg dp feci una pre strutturale d'urgenza e scoprii k era una femminuccia e k il medico mi disse k cm sta la bimba la vede nascere ma k io nn potevo fare più nulla e stare smpr sdraiata. 17gg fa ho partorito mia figlia di 56cm x 4,330kg..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oh oh oh, allora potrei credere nelle lune...

• Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25/11 c'era la luna piena, il 24 ho sfornato il pupo... Attenta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Infinity
    Sposa Saggia Settembre 2015 Trapani
    Infinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica io ho sognato per ben 2 volte che il mio piccolo fosse maschietto...sia alla tn che l'ultima ecografia mi dissero che molto probabilmente sarebbe stata una femminuccia...in cuor mio ero sicura che fosse maschietto,ecco alla morfologica la conferma...in arrivo un bel maschietto,il mio principino...lo desideravo da ancor prima di sposarmi. Mio marito invece si era illuso x la femminuccia,ci è voluto un po per riprendersi Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo eccome! La notte prima di fare il test sognai di essere incinta, qualcosa di rosa tipo un fiore o un fiocchetto, e di partorire fine aprile..le prime due le ho azzeccate Smiley xd la terza vedremo , la mia dpp è il 2 maggio, ma fatalità (per chi ci crede) le nove lune piene le faccio il 22 aprile. Inoltre avevo sognato il suo visino e all'eco in 4D era proprio così :Smiley heart quindi si ci credo!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Saggio Giugno 2016 Rovigo
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ancora di essere incinta ho fatto un sogno buffo: ero incinta, partorivo con una scorreggia (ahaahahahhahahaa) e era un bel maschietto sorridente Smiley laugh beh, scorreggia a parte (7h di travaglio ma poteva andare peggio) ho un bellissimo bimbo super sveglio e che sorride sempre Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica io prima di scoprire di essere incinta continuavo a sognare di allattare una neonata... effettivamente ho poi scoperto di essere incinta e di aspettare una femminuccia ;-) io ci credo un sacco ai sogni premonitori
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo molto ai sogni!..sono incinta di 19sett+5gg..Prima di scoprire della gravidanza,ho sognato per 2/3 notti,un bambino che succhiava dal mio seno..dopo qualche giorno feci le beta "positive"...poi un paio di settimane fà,ancora non sapevo il sesso,sognai una notte tante coccarde Celesti e io che scrivevo su un bigliettino "è nato Bruno!" ..la settimana scorsa ho scoperto che è maschio e si chiamerà proprio Bruno..Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla settima settimana e stanotte ho sognato che era arrivato finalmente il 12 marzo giorno che avrò prima eco e che vedevo un grumetto di cellule e il gine mi diceva che era tutto a posto. Chissà sia un sogno premonitori positivo! Ps. Sono in ansia xke ho già avuto as in passato
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, anche io avevo fatto un sogno molto chiaro sulla mi dpp....io avevo il termine il 15 settembre e avevo sognato che rompevo le acque il 29 di agosto, di notte.....ero convinta, ma proprio convinta che sarebbe stato così xchè una mamma certe cose se le sente....morale della favola? Ho partorito l'8 di settembre e le acque le ho rotte 40 minuti prima di partorire.....questo x dirti che so che è difficilissimo nn fissarsi....io x prima l'ho fatto ma come dicevano le nostre nonne (frase che a una donna a fine gravidanza fa un po' ink*****e visto che nn ne può + ma in realtà è abbastanza vera....) quando sarà pronto x nascere nascerà.....detto questo...porca miseria sti sogni sono proprio veritieri....Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione