Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Terza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese:chi cucina meglio?
Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering.
Io adoro cucinare per noi ma anche per amici, infatti abbiamo sempre casa piena in allegria, ma come fa la carbonara lui...uno spettacolo per il palato.!
Beh per la cucina è un discorso a parte😅solo io cucino... Al massimo quando non mi va, e si propone lui lo faccio fare, ma solo due cose. Le piadine e i tost che mi piace come li fa lui e io gli dico, "no tu li fai meglio" così lui fa e io la trovo come scusa per riposarmi😅 Ma per il resto delle cose non voglio faccia lui, o almeno vorrei un aiuto in tutto, piatti, pulire, cucinare ma poi io stessa mi rifiuto perché poi non mi piace come puliscono gli altri😅
Eh no,qui sono io , cucino meglio,lui,alle mie indicazioni e consigli è alle prime wrme in cucina ed è migliorato molto nei ultimi tempi 😉,,,metto quasi sempre a cucinare lui☺️