Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Io 😂 ma perché sono molto creativa, lo rendo partecipe di ogni cosa, se gli piace o meno. Lui lavora tutto il giorno, io sono in maternità: ho più "tempo" quando i gemellini dormono..
È stato lui, ma non mi disse "ti amo" mi disse: ti sei presa tutto il mio cuore e non me ne hai lasciato neanche un pezzetto per me. Oramai è solo tuo!
Secondo me non è importante dirlo, ma farlo capire ogni singolo giorno, con piccoli gesti, cura, azioni e attenzioni che dimostrano l’amore verso l’altra persona. Questo sentimento cresce giorno dopo giorno conoscendo e imparando ad amare tutto dell’altro, anche i difetti.
È stato lui, avevo notato che voleva dirmelo già da tempo e una sera non ce l'ha fatta più e me l'ha detto. Io, razionale, non sono riuscita a dire lo stesso, volevo essere sicura delle parole che pronunciavo. Era un mio amico di vecchia data e non volevo fargli male. E poi, dopo un po', l'ho detto anche io