Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
La sposa. In uno dei tanti giorni di pioggia eravamo a casa sul divano sotto le coperte, mi sono girata ho guardato i suoi occhi verdi e ho pronunciato “ti amo” senza neanche accorgermene.
Visualizza messaggio citato
L ha detto lui per primo, un giorno in cui stavamo facendo trekking in un bellissimo bosco autunnale. Sentivamo che quel sentimento si era concretizzato e consolidato in noi;quando l ha pronunciato è stat
La prima sono stata io, avevamo una relazione a distanza perché abitavamo agli opposti dell’Italia, e quando ho sentito che il sentimento era forte e che dovevo andarmelo a prendere gli ho detto ti amo e dopo poco siamo andati a vivere insieme
Io ho detto per prima il ti amo, lui lavorava a 600 km e appena ha sentito quella parolina 8 ore dopo era davanti casa mia ❤️ io sono rimasta senza parole.