Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Io, ma ersvamo fidanzatini anche da adolescenti, poi ci sismo persi per un pò di anni, ma alla fine dentro di noi ci siamo sempre amati anche gli anni in cui non stavamo insieme🥰
Sono stata io....in treno dopo che ci eravamo ripromessi di non dircelo mai perché la nostra storia doveva finire subito... e invece siamo ancora qua... eh già
Io ho detto ti amo per prima, lui invece prima del mio ti amo mi ha detto ti voglio bene dicendomi di non averlo mai detto prima e che significava tanto per lui.
Fidanzati a 15 anni lui perso di me io ci ho messo un po' prima di dire sì... è passato un anno prima che ci fidanzassimo ufficialmente...ora sono 9 anni...🥰 Quindi sì prima lui a dire ti amo.