- Matrimonio
- Community
Erika
Gandino, Bergamo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Faremo un pranzo prematrimoniale alle ore 12.00 con parenti e amici con figli piccoli, che saranno intrattenuti dagli animatori, così da permettere a chi non vuole fare tardi o comunque ha difficoltà a guidare la sera, di godersi del buon cibo e di vivere tutti i " rituali "del matrimonio entro le 19. Ci sposiamo alle 16 e per la cerimonia si uniranno tutti gli amici. Dopo la cerimonia, che si terrà sempre a Palazzo Colleoni, faremo subito il taglio torta così da concludere il pranzo e offrire la "merenda " ai nuovi arrivati. Alle 20 inizia la cena, che sarà strutturata tutta a buffet in modo da rendere la serata dinamica e libera. Dal taglio torta in poi si potrà ballare, cantare e fare festa!!!! Speriamo tanto in una bella giornata per poter fare tutta la parte serale all' aperto.
Il mio wedding site: https://www.matrimonioerikaeluca.com-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
56Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Buongiorno a tutte! Manca un mese esatto al matrimonio e un paio di spese impreviste hanno ridotto i fondi creati per il matrimonio 😩😩😩Adesso sono veramente molto preoccupata per la gestione del...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Rachele
28 giorni faHo partecipato al post di Giulia
56 giorni faHo partecipato a un sondaggio
56 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
I miei video più recenti
Amici
Erika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione