Gandino, Bergamo · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
530 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
558 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Erika
671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
679 giorni faBuongiorno a tutte! Manca un mese esatto al matrimonio e un paio di spese impreviste hanno ridotto i fondi creati per il matrimonio 😩😩😩Adesso sono veramente molto preoccupata per la gestione del budget e non so come muovermi.....A qualcuna di voi è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
684 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
684 giorni fa
687 giorni fa
687 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
687 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
694 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
694 giorni fa
694 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
694 giorni fa
694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM