Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Lui dopo un mesetto, poi da pazzi dopo il primo mese (che ancora non eravamo fidanzati ufficialmente) abbiamo iniziato a cercare un bimbo. Ora a luglio festeggiamo 5 anni di fidanzamento e 2 piccole pesti. Probabilmente fin da subito sapevamo che avrebbe funzionato ahah pazzi....se ci penso bene
Lui 🥰, erano le nostre prime vacanze insieme. Lui era così strano che pensavo che mi stesse per dire qualcosa di brutto! Ma aveva solo paura della mia reazione 😍❤️
Io, la futura sposa, ha detto per prima "ti amo"! Abbiamo vissuto l'inizio della nostra storia distanti, ma ci sentivamo ogni giorno e grazie alla sua santa pazienza è riuscito a convincermi che ci teneva davvero a me e che avrei potuto fidarmi di lui. Il mio cuore è ora totalmente suo da ben 12 anni!
Sono stata io, era molto sentito, era ultimo giorno di vacanza, tornati dalle ferie e lui era rimasto meravigliato, molto timido, sulle sue, poi me lo ha detto dopo un pò di giorni.
Sono stata io.. Mi ricordo tutto di quella serata.. Ma ricordo soprattutto la sua espressione di emozione e timidezza e la sua risposta "tu sei la più bella persona della mia vita"