Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Dopo un lungo consulto con il mio compagno, pare che sia stato lui a dirlo per primo. Io non ne ho memoria e,credo,nemmeno lui in realtà - vuole solo fare il figo!
Entrambi.. dopo nemmeno 3 mesi ci siamo guardati e lo sapevamo già dal primo giorno che ci siamo visti.. eravamo già innamorati persi l’uno dell’altra! Il sentimento è cresciuto spontaneamente e anche il Ti amo è uscito nel modo più naturale possibile dopo un abbraccio fortissimo ❤️
Insieme nello stesso momento, infatti siamo scoppiati a ridere... 14 anni io e 16 lui, dopo 10 anni, un mutuo e quasi 2 figli (7 anni il primo) il/la secondo/a in arrivo a luglio, finalmente l'anno prossimo ci sposiamo 🥰
Lui... Però anche io era un po' che ci pensavo ed avevo voglia di dirglielo, volevo aspettare qualche settimana perché saremo partiti per un viaggio e mi sembrava romantico aspettare. Comunque quando lui si è pronunciato io ho ovviamente risposto "anche io"
Non so dire precisamente chi, perché io gli ho chiesto se fosse presto per dirlo, ma non ho finito la frase che me lo ha detto lui. Quindi probabile vale come insieme