Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? **
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"?
Io ma in pochissimo tempo … lo amato dal primo istante che i miei occhi hanno incrociato i suoi ora sono 6 anni che stiamo assieme e il 30 luglio 2024 ci sposiamo ❤️
Stiamo insieme da quasi 9 anni, ma il nostro inizio è stato molto strano. Ci siamo conosciuti in terza liceo, per lui è stato amore a prima vista, io non ero molto interessata, ma poi, al contrario, io stavo iniziando ad innamorarmi e lui si stava allontanando e stava perdendo le speranze. 2 anni dopo il nostro primo incontro, mentre stavamo vedendo un film con gli amici, ho fatto il primo passo e gli ho detto che volevo provare a stare in una relazione con lui perché lo amavo. L’ho spiazzato e non ha risposto, ma abbiamo iniziato a stare insieme. Qualche mese dopo mi ha detto che era sta felice e che anche lui provava lo stesso!