Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? **
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"?
Inizio con dire che ci siamo messi insieme all’età di 14’ anni e quest’anno ne compiamo 24. Mi ricordo ancora quel giorno, stavamo dietro una pizzeria e facendo attenzione a non farvi vedere da nessuno, lui mi diede un bacio, il suo primo bacio. Dopo quel bacio mi disse di amarmi, ed eccoci qua, il prossimo anno ci sposiamo❤️
Oggi 8 febbraio 2023 è il nostro 15^ anniversario da fidanzati ma ricordo quel giorno come se fosse ieri, il mio futuro sposo era già innamorato di me da un po’ e io mi sono accorta che con lui le mie giornate erano più belle. Sinceramente credo che il nostro ti amo sia stato reciproco ❤️
Ciao! Sono stato io a dirlo a lei. Onestamente non ricordo quanti mesi fossero passati, ma dopo un periodo complicato - grazie ad Alice - ho aperto il mio 🤍 di nuovo.