Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
Credo di essere una sposa atipica, delego tanto a lui o lascio totalmente fare a lui sotto certi aspetti, ovvio che le decisioni le prendiamo insieme ma non amo contattare fornitori per appuntamenti ecc… quindi sicuramente ha fatto più lui
Entrambi, abbiamo deciso che la preparazione del nostro matrimonio sarà parte del viaggio e la viviamo come un bel momento giorno dopo giorno curando ogni singolo dettaglio insieme.
Non c’era il tasto entrambi. 😅😅 diciamo che su tanti dettagli o cose mi ci dedico io peró stiamo organizziando, scegliendo ecc tutto insieme dedicandoci proprio dei momenti tutti nostri ♥️ nonostante abbiamo anche una wp