Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposo Abituale Agosto 2022 Ragusa

Chi deve venire?

Ale, il 7 Aprile 2022 alle 07:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Dubbio amletico. Chi deve venire durante la preparazione della sposa? A parte i parenti che lo desiderino fortemente 🥰 damigelle e testimoni per le foto? Quindi per me che sposo di pomeriggio.. mentre io inizierò a prepararmi dopo pranzo.. loro dovranno esser pronte dalla mattina. Mi uccideranno😂 (no il parrucchiere non può fare anche loro li. Ho già mamma e sorella e ho 4 damigelle e 2 testimoni) 🥶

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Aprile 2022 alle 23:38
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi 6 amiche😁
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sono venute mia mamma,mia sorella,la mia testimone e altre 5 amiche😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 e il posto è a una mezz'oretta di strada per me e metà famiglia, già sarò sveglia all'alba, di sicuro non chiederò a nessuno di essere lì pure per la mia preparazione 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho imposto a nessuno di venire, ci siamo sposati 16 30, alle 15 sono arrivati i miei fratelli con le rispettive famiglie, dei vicini e alcuni invitati, forse 30 persone, ho fatto un brindisi e mangiato qualcosa con loro. Avevo già fatto le foto durante la preparazione, ma solo io
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono doveri, puoi chiedere tu se vengono a casa però anche loro decideranno sulla base delle loro tempistiche, magari non riescono ad essere lì findal mattino proprio perché anche loro si devono preparare, parlatene insieme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò andare tutti direttamente in location. Gli unici che verranno a casa saranno i miei genitori e mia sorella che verranno anche per aiutarmi a vestirmi e le mie damigelle quando sarò pronta per fare le foto. Nessun buffet a casa per parenti e varie. Già i tempi sono stretti, ci manca che vengano li tutti. Preferisco essere sola e potermi preparare con calma, anche perchè mi trucco da sola, e poi far venire il fotografo quando sarò quasi pronta

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti avere intorno chi vuoi senza stress… 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tu chi vuoi che sia presente. Non sei obbligata a far venire anche nessuno, se a te non va. Io avevo le mie due testimoni, una era mia cugina ed è arrivata subito perché la mia truccatrice truccava anche lei, l’altra è arrivata dopo
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovere nessuno. Volere dipende da te.

Io avrò alcune amiche e mia sorella

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io chiederei al fotografo quanto impiega per fare le foto con loro, così se vuoi evitare possono venire anche un tot di tempo prima che esci di casa evitando casini fin dal mattino. Noi veniamo tutti da fuori e alloggeremo dai miei genitori x cui ci troviamo tutti a casa, tranne una mia sorella che le ho detto di venire una mezz’ora prima per fare le foto con lei così evito stress inutile per tutti essendoci anche bambini
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo sposati di pomeriggio.
    da me erano venute le mie amiche più strette fin dalla mattina,circa 10 persone,i miei sono arrivati poco prima del fotografo.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farle arrivare quando hai già fatto almeno i capelli... Le foto mentre fai trucco e parrucco tanto riguarderanno solo te!
    Con loro invece farai le foto mentre ti aiutano a vestirti.
    Se le facessi arrivare insieme a parrucchiere e truccatrice starebbero solo ad aspettare in un angolo (parlo per esperienza: al matrimonio della mia migliore amica mentre a lei facevano trucco e parrucco noi abbiamo guardato un documentario per non stare in mezzo ai piedi al fotografo 😂)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me damigelle e testimoni nom occorre che siano lì la mattina, per fare le foto è sufficiente che arrivino quando te sarai truccata e acconciata, infatti di solito aiutano la sposa a vestirsi! Poi, soprattutto quando sonl così tante non si preparano dove ll fa la sposa, ognuna di loro si prepara per conto suo e arriveranno da te già pronte quando anche tu lo sarai per fare le foto insieme a te!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho questo dubbio anche io. mi sposerò di pomeriggio come te, inizialmente ho pensato di svegliarmi la mattina e di andare io dal parrucchiere proprio per evitare di vedere troppe persone in casa. Ma, con il caldo che farà, mi hanno consigliato (costretto) di starmene a casa e fare venire loro... Ma non penso di far venire troppa a gente a casa, la mia testimone sarà mia cognata e penso preferisca stare con suo fratello piuttosto che rinunciare alle foto con lui per venire da me. Non lo so...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non far venire molte persone altrimenti rompi la magia del momento dell'arrivo della sposa a sorpresa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione