Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2022
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Photo booth
-30 giorni😍 Siete pronte?
Dato che a Roma è impossibile sposarsi in location perché non è casa comunale vorrei che la data combaciasse sia del rito civile che quella effettiva per questo sto sperando di riuscire a prenotare il...
Dubbio amletico. Chi deve venire durante la preparazione della sposa? A parte i parenti che lo desiderino fortemente 🥰 damigelle e testimoni per le foto? Quindi per me che sposo di pomeriggio.. mentre...
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faBuongiorno, Stamattina ho fatto la prima prova trucco, mi sposo il 27 agosto, a breve 😍, io sono propensa sulla prima opzione sul Marrone chiaro, voi che ne dite? Marrone chiaro o Marrone scuro?
1364 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1364 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Gruppi generali
Ispirazione