Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno

Chi di voi è rimasta incinta a 36/37 anni? Quanto tempo ci avete impiegato?

Rossella, il 16 Maggio 2020 alle 14:41

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno a tutte ho 36 anni io e 46 anni mio marito. Ho già una figlia di quasi 16 anni ed un as alle spalle 14 anni fa. Dopo molti anni abbiamo deciso di avere un secondo figlio. Per due mesi ho avuto 1/2 rapporti il giorno del picco lh riscontrato dal clearblue viola ma niente gravidanza. Questo...

Buongiorno a tutte ho 36 anni io e 46 anni mio marito. Ho già una figlia di quasi 16 anni ed un as alle spalle 14 anni fa. Dopo molti anni abbiamo deciso di avere un secondo figlio. Per due mesi ho avuto 1/2 rapporti il giorno del picco lh riscontrato dal clearblue viola ma niente gravidanza. Questo mese ho avuto un solo rapporto il giorno dell’ovulazione (è capitato perché a causa del coronavirus abbiamo deciso di aspettare che le cose migliorassero) ma ugualmente il ciclo è tornato. Sono tre mesi e niente. Il mio ginecologo a febbraio mi ha dato 1 bustina di inofolic. Ad ovulare ovulo perché prendo la tb. Ieri sera mi è ritornato il ciclo e a questo giro abbiamo deciso di impegnarci di più 😜 ed avere più rapporti nei giorni fertili. Voi quanto avete impiegato ad avere una gravidanza alla mia età? È il caso che contatti di nuovo il ginecologo? O aspetto qualche altro mese? Grazie mille a chi mi risponderà 😘



34 Risposte

  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2004 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e auguri per il lieto evento ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho 36 anni compiuti ad aprile mentre mio marito 13 più di me...il 21 settembre ci siamo sposati e ci siamo subito messi all'opera e così con tanta fortuna e mia grande sorpresa (stentavo a crederci) il 9 dicembre ho scoperto di aspettare la ns prima figlia.
    Buona fortuna e ti auguro presto che la cicogna arrivi a casa tua💋💋💋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione