Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Chi di voi ha beccato la cicogna

Mari, il 30 Agosto 2014 alle 22:43 Pubblicato in Future mamme 0 9
Grazie anche alla clearblue persona... ? Io ho difficoltà a interpretare le linee negli stik , quindi leggevo le clearblue persona digitale con il monitor ... è affidabile? Come funziona? È monouso? O sn meglio gli stik ? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Mari, il 14 Settembre 2014 alle 11:03
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari e spero appena piaghetta guarita Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley smile !!! Un bacione e in becco alla pennuta Smiley winking !!!!

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta !! Un bacio grande
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dopo mesi di tentativi andati a vuoto io li ho usati anche perché avendo un ciclo non proprio regolare non sapevo mai quando poteva esserci l'ovulazione.... ho seguito alla lettera le indicazioni riportate nel foglietto illustrativo e sono riuscita a beccare la cicogna al primo colpo, anche se poi, purtroppo, la gravidanza è andata male... sono un po' cari, la confezione costa una quarantina di euro circa, ma se li fai nella maniera corretta una solitamente basta.... le modalità di esecuzione sono le stesse del test di gravidanza.... un saluto e buona ricerca Smiley winking !!!

• Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti stare in pensiero dovendo fare ogni gg gli stick metterebbe ansia e nn arriva Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato ad usare gli stick per 3 giorni, non sapevo bene quando fosse l'ovulazione...però in nessun giorno dove l'ho usato son riuscita a beccare la faccina sorridente...allora ho lasciato stare perché stavo andando in ansia per colpa di quei cosi....La natura ha fatto il suo dovere ed io son rimasta incinta comunque, probabilmente intorno a quei giorni lì Smiley smile

• Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho beccata il mese che nn ho usato gli stick! X me son soldi buttati..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo letto bene, pensavo ti riferissi ai test di gravidanza, nn a quelli x calcolare il periodo di ovulazione. Nn considerare il mio commento, scusami ancora.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quello della clearblu , é affidabile. Funziona come uno classico, devi sempre fare la pipì sulla bacchetta, attendere qualche secondo ed esce la scritta incinta o nn incinta e le settimane approssimative dal concepimento. La scritta ti rimane x qualche ora, cmq é monouso! Hai un ritardo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione