- Matrimonio
- Community
Valentina
Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganti e romantiche, ma molto semplici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
449
Ieri io e mio marito siamo andati dalla gine, tutto procede bene e finalmente abbiamo saputo il sesso... Avremo un bel maschietto... Siamo troppo contenti! Adesso dobbiamo scegliere il nome... Ne...
Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio...
Ciao ragazze..... Domanda chi di voi sa bn cosa significhi...ieiri non ho chiesto al medico xk mu fa la placenta e un po bassa ancora ma salirà non si preoccupi.. Se si cerca in rete t fanno venire i...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Anna
4093 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio del 5° mese fanno fatica a chiudersi...andando...
Ho partecipato al post di Daniela
4124 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM