Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino

Coprire il pancione dal freddo...

Valentina, il 31 Ottobre 2014 alle 11:47 Pubblicato in Future mamme 0 23

Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione?

Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio del 5° mese fanno fatica a chiudersi...andando avanti sarà peggio..

Voi comprerete qualcosa apposta?

Grazieee!

23 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Novembre 2014 alle 08:42
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono comprata due paia di jeans e un paio di pantaloni classici alla prenatal e qualche magliettina leggera elasticizzata che potró riutilizzare anche dopo la gravidanza. Siccome amo vestire morbida avevo diversi maglioni larghi per cui la pancia ci entra benissimo! Per fortuna ho una pancetta piccola e riesco ad entrare anche nei cappotti e nella giacca a vento che avevo acquistato lo scorso anno leggermente svasati. Spero di non dover comprare altro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io comincio ad essere in crisi. sono a 21+5 e fino ad ora non ero cambiata fisicamente. Ho comprato già un paio dimesifa 2 pantaloni pre maman e dei leggins (mai usati prima in vita mia!) perchè avendo SOLO jeans, mi davano fastidio pur entrandomi come sempre. Adesso, da un paio di settimane, la mia pancia ha cambiato forma, è tutta tonda e sporgente, ed essendo già di mio una oversize, faccio fatica a trovare abiti carini. Per il momento ancora non fa freddissimo ed i giubottini autunnali mi stanno ancora, anche se ad altezza pancia si chiudono un pò a fatica. Mi sa che dovrò andare di mantelline anche io!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso leggins da prenatal, che non hanno la pancera ma sono semplicemente morbidi in vita e della mia taglia, così potrò rimetterli! Come maglioni ho preso qualcosa a pipistrello e la pancia ci sta eccome.. Come copri spalla ho alcune mantelle che mi stanno perfette e mia cognata mi presterà un suo cappotto.. Diciamo che coprirsi in inverno é sicuramente più difficile che in estate, ma molti vestiti di maglina mi vanno bene, diventano corti ovviamente ma con sotto i leggins sono perfetti. Non comprare chissà cosa, con diverse combinazioni trovi sicuramente il modo x cambiarti più spesso di quanto immagini!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima, io ho comprato appena ora un bellissimo cappottino alla Stefanel, ha una linea comoda e dritta e mi sta bene ora che il pancino é piccolissimo, ma mi stara´bene anche con il pancione grosso perché é scampanato. Non ti consiglio di comprare cose premaman perche´ poi non le metti piu´, piuttosto compra un cappottino normale che si adatti anche al panciotto.

Un´altra bella idea sono i ponci e le mantelle.

Ti mando un sito guarda qua...http://shop.stefanel.com/it_it/shop/abbigliamento/capispalla.html

Quello che ho comprato io é il cuban doppiopetto, ma in un altro colore, beige, bellissimo e comodissimo.

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!
    Io sono a 16+3 e adesso che ho tirato fuori le giacche invernali non c'è verso di farle chiudere sul seno!
    Non tanto sul pancino quanto proprio lì, sulle super mega tette che mi sono venute!
    Purtroppo a Bologna non c'è un H&M Premaman, devo andare a Modena o a Ferrara peró sul sito online ho visto un bel parka blu premaman a 29,90€!
    Vorrei provarlo ma per 30€ mi butto, anche perchè credo che il super sconto finisca presto (costa 59,90€ normalmente).
    Ho sempre comprato da H&M quindi proveró ad indovinare la taglia!
    Ti faccio sapere quando arriva!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora leggere questo post x' ho lo stesso problema pure io!che mi metto??nn ci sto più nei miei vecchi abiti e soprattutto nei cappotti!!!il brutto della gravidanza in inverno è questo!!difatti inizierò a guardarmi in giro...ho il termine il 17 marzo quindi mi farò tutto l'inverno....vedremo...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho notato che già alcune cose non mi vanno più... ho acquistato dei pantaloni modello largo e con l'elastico da zuiki, qualcuno in felpa e per i giubbini con ci ho ancora pensato.. alcuni mi vanno e per il momento sfrutterò quelli

• Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

Ti suggerisco di dare una sbirciatina al sito www.quagga.it : realizzano giacche invernali "multifunzione", si tratta di "normalissimi" parka/giacconi ai quali è possibile aggiungere un "accessorio" che li rende "più capienti".

Ti posto un'immagine così tu possa capire meglio...

Quagga

Una giacca simile si può quindi utilizzare prima di una gravidanza, durante la gravidanza (aggiungendo un semplice accessorio che rende il giaccone più spazioso) e dopo la nascita del bambino come marsupio (semplicemente capovolgendo l'accessorio).

Quando il bimbo cresce o non si ritiene opportuno portarlo nel marsupio basta staccare l'accessorio et voila...la giacca torna come prima!!

Non la trovate un'idea semplicemente G E N I A L E?

Io, anche se ancora non aspetto un bimbo, l'ho presa e vi assicuro che è bellssima e calda.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...io sono alla fine del sesto mese e già dal quarto ho dovuto cambiare il mio guardaroba!
    Ho preso dei pantaloni premamam da prenatal e anche i reggiseni li ho presi li,mi trovo molto bene,ho provato a prenderne uno anche alla Chicco ma la qualità è proprio scadente nonostante non sia economica...per il giubbino sono andata da h&m,purtroppo non è che ci sia questa gran scelta ma almeno ho trovato un capo pesante e che mi si allaccia!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono un po' preoccupata, ma come le altre andrò da kiabi o h&m x un cappottino economico. Sono al 5mese e la bimba nasce a fine marzo quindi mi farò tutto l'inverno col pancione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto finendo il 4 mese..uso leggins quello con l'elastico largo ma mi sta dando parecchio fastidio avere cose che mi stanno aderenti alla pancia..quindi sto entrando un po in crisi.. perché anke per i vestiti ci vogliono le calze..è stressante! Attualmente devo stare a casa a riposo..ma quella volta ogni tanto che esco è un incubo..fino a poco tempo fa usavo i pantaloni estivi quelli leggerissimi.. non mi va nemmeno di spendere tanti soldi per vestiti che uso solo un periodo..ma anche se volessi comprare qualcosa..mi chiedo cosa????? Smiley atonished Smiley sad Smiley angry
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre mi ha annunciato di aver buttato un mio piumino taglia 62 proprio un paio di giorni fa (sono cinque anni che ho perso peso). Non avevo pensato effettivamente ad un'eventualità del genere Smiley ups . Anche se, ecco, magari una 62 è esagerata anche in gravidanza O.o

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una giacca/felpa con cappuccio e cerniera che dentro ha ttt il pelo ed è bella calda, nn è premaman ma prendendo la l è perfetta, l'ho comprata da pimkie Smiley smile
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso i leggins (di prenatal) con vestiti o maglie lunghine, ho preso un jeans da Prenatal e uno da hm! E ho comprato un piumino da hm nero bello largo! Poi mia mamma mi sta dando tutte le giacche o maglie larghe che ha!!!! La mia dpp è il 25 Febbraio per cui l'inverno me lo faccio proprio tutto!!!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sn trovata benissimo con la mantella e le uso ancora adesso
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono alla 23' settimana e per il momento sto usando un cappottino che non riesco a chiudere con i bottoni e lo chiudo con la cinta. Rimane un pochino aperto ma x fortuna dalle mie parti non fa ancora tanto freddo! Però a breve farò un salto da Kiabi e magari ne prenderò uno premaman, ma nn voglio esagerare con gli acquisti.sto ancora mettendo la maggior parte delle maglie di prima ma x i pantaloni e' più complicato.leggins ottimiSmiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso da h&m un fantastico piumino premaman a 40€.. L'anno scorso l'ho prestato anche ad una mia cugina.. Trovo inutile spendere una marea di soldi per una stagione soltanto.. Avendo partorito il 31 gennaio .. Mi è servito tantissimo!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tante cose premaman, compreso il giubbotto, principalmente da prenatal. Ho partorito a febbraio scorso, ho sfruttato tutto e mi sono sentita carina e curata come sempre. Che per me era prioritario! :-)
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mantella è un ottimo rimedio e potrai usarla anche dopo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi una bella giaccavento di qualche taglia in più al mercato e sei a posto, sia col freddo che col portafoglio!!! ;-)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piumino di quando pesavo tanto di piu....e fini chw si allaccia uso quello....poi ho gua visto da hm...
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto x iniziare il 5o mese.,uso leggins e maglie lunghe o vestiti in maglina, almeno son comoda.,x ora il mio cappotto si allaccia ancora, ma ho gia visto su bonprix quelli premaman..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto ancora il piacere! Ma mia cugina ha preso una bellissima mantella calda e comoda Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione