Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Ieri io e mio marito siamo andati dalla gine, tutto procede bene e finalmente abbiamo saputo il sesso... Avremo un bel maschietto... Siamo troppo contenti! Adesso dobbiamo scegliere il nome... Ne...
Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio...
Ciao ragazze..... Domanda chi di voi sa bn cosa significhi...ieiri non ho chiesto al medico xk mu fa la placenta e un po bassa ancora ma salirà non si preoccupi.. Se si cerca in rete t fanno venire i...
Nulla anche questo mese è arrivato il ciclo... Non è tanto che proviamo e so che devo stare tranquilla ma onestamente un po' mi spaventa pensare che potrebbe non arrivare mai il mio frugoletto
Buongiorno ragazze....ma voi credete alle voglie che vengono in gravidanza??? Io ho sviluppato un disgusto totale x i dolci e una voglia irrefrenabile di aceto sottaceti e qualsiasi tipo di verdura...
Quasi mi sento in colpa ad aprire un post del genere dopo averne letti tanti, con grande dispiacere, sulle perdite che alcune di noi hanno dovuto affrontare ma auguro ad ognuna di voi di mettere la...
Ragazzeeee come gia sapete, mercoledì ho scoperto di essere in dolce attesa e subito sono corsa a fare la beta che mi ha dato come valore: 113... ieri a distanza di due giorni ho fatto una seconda...
Ciao ragazze, come promesso vi posto qualche foto del nostro fantastico giorno! Ha diluviato giusto durante il mio tragitto in chiesa, ma dopo fortunatamente ha smesso. É stato tutto meravigliosamente...
Ciao a tutte... Ieri era il nostro primo anniversario di matrimonio. ..siamo andati a pranzo al solito agriturismo dove avevamo festeggiato il matrimonio. ..e praticamente ci siamo fatti una foto...
Oggi seconda ecografia...é cresciuto/a ed é 2.5 cm!!Termine previsto il 7 aprile 2015!! Che gioia ragazze....si muoveva anche, non vi dico che emozione vedere la testolina e i piedini...
Finalmente esco allo scoperto e ve lo dico... sono incinta di 17+1... ho già scritto parecchie volte qui in future mamme, ma avevo cambiato la foto del profilo e il nome, per non farmi riconoscere nel...
Ciao a tutte/i, sono Letizia e mi sposerò l'11/09/2015 . Io e il mio futuro sposo stiamo cominciando a guardarci intorno per quanto riguarda il viaggio di nozze ma siamo molto indecisi sulle mete e su...
Grazie anche alla clearblue persona... ? Io ho difficoltà a interpretare le linee negli stik , quindi leggevo le clearblue persona digitale con il monitor ... è affidabile? Come funziona? È monouso? O...
Eccoci.... ho pensato che sarebbe carino raggruppare x data i prossimi bimbi/e in arrivo... inizio io e chi mi ricordo poi man mano modifico voi inserite le dpp francesca dpp 31 agostooooooo aspetta...
Ciao fanciulle! siccome stiamo cercando un pargoletto .. stavo pensando ad un modo carino per annunciarlo un giorno ai futuri nonni .. sarebbe bello nvitarli a cena e preparare delle piccole scatoline...
Ciao ragazze,finalmente sono arrivata al traguardo!!! Vi mando qualche foto del mio matrimonio!!! E' stata una giornata memorabile ed indimenticabile!!!
Buongiorno fanciulle! In diretta da Abu Dhabi le prime foto amatoriali del mio matrimonio! Bellissimo! In chiesa bellissimo e al ricevimento favoloso... Unici due problemi con le spalline del vestito,...
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Ciao ragazze a 12 giorni dal matrimonio sono incinta. Domenica ho pianto x tre ore x un mix di emozioni troppo forti.Il mio fm è al settimo cielo.Non riesco a prendere coscienza della gravidanza. Sarà...
Ciao ragazze!!! Mi perdonerete se ho tenuto il segreto (poche di voi lo sapevano), purtroppo data la brutta esperienza della mia prima gravidanza finita con un aborto interno alla decima settimana, ho...
Rgazze ho fatto il test ieri e sorpresa Incintaaaaa))) positivissimooo! il ciclo doveva arrivarmi ieri ma mi sentivo comunque strana..dolori premestruali ma piu forti...non c c redo...oggi vado dal...
Finalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli! A -9 giorni direi che era ora Li chiameremo come i nostri poeti preferiti, e su ogni tavolo metteremo un libro con le poesie di quel poeta, di modo che...
Ciao ragazze!!!! Allora io sono fidanzata da 7 anni e da un po di tempo si parla di matrimonio ma giusto il 15 agosto davanti a tutta la mia famiglia il mio lui si è inginocchiato e mi ha...
Chi si sposa il venerdì? Dopo qnt gg partite per il viaggio di nozze ?? Noi abbiamo pensato di partire il lunedi E voi??
Secondo voi il velo va tolto poco dopo essere usciti dalla chiesa o arrivati al ristorante? Le foto del servizio fotografico con o senza velo? Sono un po' confusa a riguardo..
Il nostro sogno si è realizzato ecco alcune foto! : :
Ed eccolo/a a 9+4 ! Durante l'eco non è stato mai fermo con quei piedini, mi ricordava il pinguino di happy feet e già si fa sentire parecchio!! Parlo al maschile per comodità! Già si vede il cordone...
Buon giorno ragazze Ma anche il vostro fm è di una lentezza allucinante...... Ahahahahha io lo guardo e mi verrebbe da urlargli allora ti muoviiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM