Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Oggi seconda ecografia...é cresciuto/a ed é 2.5 cm!!Termine previsto il 7 aprile 2015!! Che gioia ragazze....si muoveva anche, non vi dico che emozione vedere la testolina e i piedini...
Ragazze, chi di voi come me, affronterà i mesi invernali con il pancione? Io non so più come vestirmi e non ho idea di come affrontare il freddo che arriverà...le giacche già ora che sono all'inizio...
Quante volte ho aperto la community su "future mamme" sperando di poter scrivere presto anch'io di aver beccato la cicogna..Ed eccoci qua, questo momento é arrivato! Che felicità ragazze!Che...
Qualche foto del nostro splendido giorno...veramente il più bello della mia vita!
Ciao ragazze,la notte del mio matrimonio ho tolto l'anello Perchè vorremmo avere un bimbo..le rosse sono arrivate puntuali durante i primi giorni di viaggio di nozze.Soliti durata,soliti pochi...
Ciao ragazze, mi son sposata il 30.05 e da lì non ho più avuto tempo di collegarmi sul sito e scrivere..Questo mese é volato, ci siam sposati, siamo partiti subito per il viaggio di nozze e son...
Ciao ragazze, é da qualche giornoche volevo scrivere...ma sapete che son stati giorni veramente di corsa!Mille cose da fare e da finire! Ieri abbiamo fatto il matrimonio civile (noi abitiamo in...
Ragazze, ad oggi - 7 giorni...venerdì prossimo a quest'ora sarò già dal parrucchiere per prepararmi. Solo che in questi giorni sto soffrendo parecchio lo stress ed il nervosismo..sono agitatissima!...
Ragazze, venerdì prossimo tocca a noi! L'agitazione ormai si sente...ed io non sto più nella pelle e non so più cosa fare e cosa non, ho la testa piena di cose. Sapete cosa succede? Dopo la prima...
Ciao ragazze, A - 10 giorni, l'emozione inizia a farsi sentire e anche il FM inizia ad essere agitato...Insomma, ci siam quasi! Ieri abbiamo fatto una prova del tableau mariage, é tutto pronto,...
Ragazze, io non vedo l'ora del matrimonio! Però é una sensazione strana...nel senso, non mi sembra vero che ora manchi così poco!Lo attendi da tanto, lo sogni da una vita....e poi in un batter...
Ciao ragazze, - 18 giorni e tocca a noi! Per intanto sento un po'di agitazione a pensarci, inizio a non dormir più tanto bene la notte...Pèrò con i preparativi sono abbastanza tranquilla perché il...
Ciao ragazze, ieri oltre alla prova acconciatura ho provato il trucco...ma é stata una prova molto deludente. Innanzitutto per alcuni servizi forniti dalla reception del salone inizialmente che non...
Stavo facendo pulizia nelle mie cartelle del pc, ho trovato questi siti che magari possono essere d'aiuto... Calendario delle attività prima del matrimonio:...
Ragazze, vorrei esprimere il mio pensiero. Ogni volta che vedo una sposa o che leggevo sulla community qualche sposa a - 30 già mi emozionavo. Ora tocca a me...mancano solo 28 giorni al mio...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere/consiglio....Voi nel libretto della messa inserireste i brani musicali che verranno suonati nella messa?Io ne ho 5, avrei scritto, alla fine del...
ciao a tutte, il grande giorno si sta avvicinando..siamo a -32! Abbiamo ritirato il nostro tableau mariage....dobbiamo poi fare separatamente i cartoncini con i nomi dei tavoli... Cosa ne pensate? ...
Ciao ragazze! Il matrimonio si avvicina..-59 giorni!Poco fa stavo facendo un piccolo controllo generale, partecipazioni tutte consegnate, stiamo raccogliendo le ultime conferme degli invitati....
Ciao ragazze, Chi di voi ha optato per la lista nozze in agenzia come me? Lista nozze aperta a gennaio, matrimonio a fine maggio. Partecipazioni consegnate a tutti già da qualche settimana. Ad oggi,...
Qualcuna di voi é per caso già stata in Malesia? Io andrò per il viaggio di nozze a giugno, faremo 3 settimane, dove gireremo Singapore, tour del Borneo e per finire Pom Pom Island. Ho bisogno però...
-4 mesi al grande giorno. Stamattina mi son svegliata proprio pensando a ciò. Che bellissima emozione...mi sembra di vivere in un sogno. Facciamo un po'il punto della situazione....Cosa manca? Di...
Ragazze, mercoledì ho dovuto affrontare un problema non facile... Ovvero: avevo prenotato la fotografa per il matrimonio, dicendole però solo la data che lei aveva riservato per noi. Quindi non avevo...
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi ha per caso comprato sul sito matrimonio.com le partecipazioni, magari quelle intitolate Las Vegas?
A -134 é arrivato il momento anche di pensare e di organizzarsi con i vari appuntamenti con estetista, parrucchiere ecc. ecc... Ed ecco che ieri ho fissato da qui a maggio appuntamenti per pulizia...
Ho un dubbio e devo decidere entro fine gennaio qualcosa o comunque il prima possibile. Per i brani in chiesa, scelto qualcuno che suoni l'organo elettrico o una signora che suona l'arpa? Premetto che...
Ciao sposine, sabato abbiamo scelto in gioielleria, dove abbiamo preso anche le nostre fedi, il regalo per i testimoni. Per mia sorella, orologio breil molto fine, assomiglia anche ad un bracciale, in...
Domani prova fedi...le vorrei classiche e oro...ero partita con l'oro bianco inizialmente, ma durante questi mesi ho cambiato idea... Vediamo cosa salterà fuori!
Ragazze, 1 ora e 30 nella gioielleria per scegliere fedi e regali testimoni. Ne abbiamo viste tante...per finire, siamo rimasti sulla prima che ci aveva fatto vedere e che ci piaceva molto. Marca...
Eh finalmente, dopo 1 ora e mezza nel negozio...se ne andarono con un foglio di ordinazione colmo!! Abbiamo finalmente scelto bomboniere, partecipazioni, sacchettini per i confetti da consegnare, coni...
Domandina...quanto tempo prima avete spedito/consegnato le vostre partecipazioni? Ve lo domando perché mi sposo a fine maggio 2014, ma noto che in tanti faticano a ricordarsi la data...i miei parenti...
Care sposine, io ed il mio futuro marito ci tenevamo tanto ad avere come copertina della partecipazione una nostra foto che ci aveva scattato durante le prove il fotografo...ma sapete che fatica...
Dopo mesi di indecisione, preventivi, modifiche, giorni di attesa....Abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze!!Si parte il 01.06.2014, 2 giorni dopo il matrimonio!!!Evvaiiiiii!!
Fotografi garanzie ANFM