Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Master Giugno 2013 Verona

Annuncio gravidanza!

Silvia, il 1 Settembre 2014 alle 18:03 Pubblicato in Future mamme 0 34

Ciao fanciulle!

siccome stiamo cercando un pargoletto .. stavo pensando ad un modo carino per annunciarlo un giorno ai futuri nonni .. sarebbe bello nvitarli a cena e preparare delle piccole scatoline con dentro in ognuna un ciucio e un bigliettino con scritto "Ciao Nonna/o" .. ? che ne dite? avete altre idee? bacini Smiley heart

34 Risposte

Ultime attività da Cicabum, il 30 Settembre 2014 alle 09:54
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

cariiiiinoooo!!! Brava! e tanti tanti auguri! Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l'idea! Ma sono già alla quinta settimana.. L'annuncio l'abbiamo fatto sabato sera!! Con una torta a forma di ciuccio con scritto "Arrivo !!!!!! " Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'idea bellssima! potresti anche realizzare dei gessetti profumati con stampi tipo ciuccio, piedino, biberon ecc. Eccone un esempio: http://www.pavonidea.it/prodotti_dettaglio.asp?subcat_id=19&prod_prod_id=372&desc=BABY%20BIRTH

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine abbiamo optato per una torta a forma di ciucio!!! appena possibile pubblicherò le foto!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che fantastica idea! Se riesco a mantenere il segreto lo faccio anche io!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo pensato alla stessa cosa... ma dentro alle scatoline volevo mettere delle scarpine ed un bigliettino con scritto "ciao nonna/a ci vediamo tra 9 mesi"

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2015 Torino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea carina Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo pensato a quelle magleittine che si appendono con una ventosa in auto con scritto "Nonni a bordo" Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima idea!Smiley smile io ho sempre pensato che avrei fatto annunci eclatanti, ma alla fine credo che per l'immensa gioia mi scapperà tutto di bocca! Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmamma miaaaa ci son tentazioni in ogni angolo ihih sicuramente rimmarrà di stucco!! Smiley laugh facci poi sapere come reagirà e augurii x la futura gravidanza!! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sera mi sono fermata in un negozio, dove avevo ordinato una torta di pannolini per una mia amica che ha partorito .. e poi ho comprato delle scarpette in cotone, le ho fatte impacchettare .. quando scoprirò di essere incinta le darò a mio marito …. Vedremo la sua reazione!! non ho resistito... ho dovuto comprarle erano troppo carine .. le ho prese grigio antracite ... unisex ! Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima idea davvero!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quando devo dire qualcosa non riesco a stare zitta ... quindi .... io ora (purtroppo) non sono incinta, ma ci siamo lavorando Smiley xd .. questo fine mese si vedranno i risultati, e quindi vorrei già trovarmi organizzata .. se proprio non dovessi restare incinta questo mese, almeno avrò tutto pronto!! Comunque, sono riuscita ad ordinare i ciucci bianchi.. sono questi che ne dite?

djhf kdhf dkhf

quando sarà invece che dovrò dirlo anche a mio marito, gli darò un ciuccio vero e proprio, che poi ovviamente utilizzeremo!! che ne dite? Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ne dite di questi? purtroppo i portachiavi a ciuccio, bianchi non sono disponibili e non ne trovo altri..

questi sono di 5 cm circa ma non sono porta chiavi ..

djfkldjf ldkj f

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah eh beh si immagino che sarà stata cosi grande la gioia che poi non avete pensato piu a niente e lo avete detto e basta!! Smiley laugh ma penso che poi alla fine, l'entusiasmo prenderà il sopravvento un po' su tutti i pianii ihih ed è una ocsa bellissima!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per dirlo ai genitori abbiamo comprato delle scarpette/calzette piccole piccole...abbiamo scritto anche un bigliettino con scritto:

Cari nonni, se tutto va bene arrivo ad aprile 2015.

Ovviamente guardando prima le scarpine avevano già capito...e non ti dico la loro gioia e la nostra nel vederli così contenti!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.. xD anzi.. in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella come idea!! ma ormai mi sono fissata con sta cosa del portachiavi a forma di ciucio, rigorosamente bianchi o trasparenti!! Smiley xd e poi l'idea della torta o cupcakes colorati mi piace x quando scorpirò il sesso!!

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che volevo farlo anche io! Torta o cupcakes con la crema colorata! Poi invece eravamo così entusiasti che non abbiamo fatto in tempo, abbiamo chiamato tutti e via!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Ho fatto un pacchetto della confezione del test con il test dentro! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle idee! Le sostengo tuttee! Smiley laugh potresti anche metter la frase tipo "preparatevi, tra poco arrivo io Smiley laugh" insieme ai ciucci come regalo o a un paio di scarpine di colore neutro. quel che è certo è che qualsiasi cosa deciderete di fare, sarà un'emozione unica!! Invece x l'annuncio del sesso del nascituro, potreste organizzare una cena con i futuri nonni e alla fine concludere con una bella torta, che al taglio, a seconda del colore all'interno di essa, sveleranno se sarà un bel maschietto o una bella femminuccia!! Smiley winking Io un domani, lo faró di sicuro!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa carina! Ho guardato su internet ed ho trovato dei ciucci (trasparenti tipo vetro, visto che il sesso ovviamente non si può saperlo subito!) a 3 €!! E fanno da portachiavi! Sicuramente le mamme lo terranno.. Magari non i papà! Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ruberò la scritta "ci vediamo tra 9 mesi!!! " Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito .. Hai messo la confezione del test?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2015 Roma
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche portare un dolce magari per un dopo pasto...e dentro la scatola far trovare un ciuccio
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea stupendaaaaa
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima idea!! Smiley catface
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua idea... o delle scarpine... o un video da mettere alla tv...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io proprio pochi giorni fa ho annunciato il lieto evento! Abbiamo comprato 2 calamite..un ciuccio rosa(x mia madre) ed un bavaglino azzurro (x mio padre).. dentro il sacchettino abbiamo lasciato 2 biglietti : ciao nonno/a... ci vediamo tra 9 mesi... appena hanno realizzato è stata una forte emozione!! Non dimenticherò mai quel momento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e veramente la più bella
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pacchetto del test di gravidanza.. Trall'altro era il loro anniversario di matrimonio, quale miglior regalo? Smiley winking però non ne avevano mai visto uno quindi mia mamma subito ha pensato ad un termometro e non capiva ahahahah appena ha realizzato ha strillato di felicità! Idem mio padre, ma a lui é servito qualche secondo in più x capire!! Smiley xd
    Ad una delle mie migliori amiche invece ho messo il regalo di compleanno dentro una scatolina e sotto il coperchio avevo messo un adesivo con scritto 'diventi zia'

Carinissimo anche il ciuccio, il biberon, le scarpine!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea simpatica!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione