Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo

Chi di voi si sposa in madagascar?????

Rosaria, il 14 Ottobre 2015 alle 16:35 Pubblicato in Luna di miele 0 4

Viaggio di nozze finalmente prenotato in agenzia........la formula prevede 15 giorni e 14 notti all'Amarina Seaclud francorosso in all inclusive..... L'agenzia ci ha fatto un bellissimo regalo: "La promessa di matrimonio Malgascia" ....per cui la mia domanda era: qualcuna di voi lo ha già fatto???....sapete darmi qualche informazione in merito??

GRazie anticipatamente a tutte voi!!!......Non vedo l'ora di partireeeee!!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 14 Ottobre 2015 alle 18:05
  • Rosaria
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro viaggio durerà due settimane per cui ho intenzione di fare tutte le escursioni proposte...ma mi piacerebbe fare anche altro tipo lo snorkling e qualunque altra cosa....vorrei poter dire di aver fatto tutto e nn aver tralasciato nulla. Per esempio tu hai fatto snorkling???....si possono assaggiare i piatti malgasci oltre la cucina italiana??....accetto volentieri il numero di questo beach boys....ma ho letto che alcuni si fidano altri no....x cui non sò tu hai fatto escursioni sia con francorosso che con i beach boys???....a parte il prezzo quale altre differenze ci sono tra le due tipologie di escursioni???

    Cosa comprare in madascar da portarmi a casa senza avere problemi alla dogana?

    Grazie anticipatamente per la tua disponibilità!!!!..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un viaggio di tre settimane in Madagascar, e l ultima sono stata all'amarina. Il posto è fantastico, rispetto all andilana è più piccolo e quindi c è meno confusione. È adatto per le coppie, ci sono pochi bimbi. Ti consiglio caldamente di uscire e fare escursioni sia di mare che di terra (con loro o con i beach boys - se vuoi ti do il numero di uno di loro). Vai a vedere nosy iranja (l isola più bella di quelle attorno a nosy Be) e fai un tour del isola, Ti porteranno a vedere tutte le attrattive! Se vuoi altre info anche di natura tecnica fammi sapere, mi considero esperta di Madagascar Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    GRazie del consiglio ma cmq è un regalo il loro...nn lo sto affatto pagando anche perchè non lo avrei fatto!!!....Cmq visto che sei stata lì raccontami un pò la tua avventura se ti và!!!!...mi piacerebbe avere qualche informazione e dritta per tutto il resto!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosaria io sono stata all'amarina questa estate (non in viaggio di nozze) e l ho visto il matrimonio malgascio che fanno... Se posso consigliarti spendi quei soldi per altro, è una cerimonia simbolica ma niente di che Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione