Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noe
Sposo Saggio Giugno 2023 Verona

Chi dovrebbe custodire i contanti?

Noe, il 28 Marzo 2023 alle 15:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazzi spero che tutta proceda bene con i vostri preparativi. Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo alle persone adibite o meglio che si prenderanno la responsabilità di custodire i contanti che rappresentano le donazioni di quei ospiti che non faranno un bonifico pre matrimonio ma...
Ciao ragazzi spero che tutta proceda bene con i vostri preparativi. Ho bisogno di un vostro consiglio riguardo alle persone adibite o meglio che si prenderanno la responsabilità di custodire i contanti che rappresentano le donazioni di quei ospiti che non faranno un bonifico pre matrimonio ma daranno i soldi direttamente il giorno dell'evento. Allora le mie opzioni, o almeno chi mi ispira più fiducia sono: mia mamma e mio padre, la mia suocera e il mio cognato. Di mia sorella purtroppo da questo punto di vista non mi fido perché abbiamo già avuto in passato problematiche economiche e lei è un po gelosa di me.

Una parte potrei tenere anche io che avrò una tasca interna nell'abito ma non mi posso gonfiare la giacca che mi si rovinano le foto ahah. Ovviamente niente casseforti perché richiederebbero un addetto che la presenza tutto il tempo e lasciarla incustodita non serve neanche commentare visto landi rivieni di tante persone.

Voi come farete?

36 Risposte

• Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi affiderei la scatola porta buste al fratello del mio fm
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho lo stesso problema.. mia mamma é sbadata quindi no, papá si dará alla pazza gioia con il vino quindi no Smiley xd suocero idem, mia suocera credo non vorrá avere la responsabilitá.. quindi dato che la villa ci mette a disposizione uno scatolo per buste poggiato su un tavolino presumo, aspetteremo fino al tardo pomeriggio quando ormai avremo raccolto le buste e le porteremo nella nostra macchina al sicuro.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! negli ultimi matrimonio dietro il tavolo degli sposi che di solito è vicino a quello ei genitori era stata utilizzata una scatola con un taglio sopra tipo salvadanaio... quindi era sotto il controlli degli sposi, dei camerieri degli invitati... insomma di tutti

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo pensato di mettere una scatola in legno con fessura li vendono anche su amazon, o in alternativa mamma o suocera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione