Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

Chi è sposato a villa riflesso

Jessica, il 26 Febbraio 2025 alle 16:35 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ragazze buonasera io ho visitato villa riflesso e mi piace tantissimo ho scelto un menu di 140€ volevo sapere chi l’ha scelto ? Come si è trovata ?e anche cm qualità ..xche dalle foto vedo come se fosse tipo gourmet a me nn piace gourmet …Xche non so ma lo vedo un po’ povero come menu.. e volevo sapere come vi siete trovati anche in altre cose

3 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 27 Febbraio 2025 alle 12:50
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì parlavo proprio delle quantità … non sono così abbondanti ecco. Però l’importante è che sia buono , meglio un cibo cucinato bene che abbondante e poi male 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ..si dalle foto sembra poco però informandosi e vedendo le recensioni mi hanno detto che si mangia benissimo ..xo delle quantità non le ho mai sentite xcio
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

quando ero nella fase di scelta della location per il mio matrimonio, sono andata a vedere anch'io Villa Riflesso e devo dire che mi piaceva moltissimo.
    Gli spazi esterni erano ampi, la vista lago, il veliero, era davvero una bellissima atmosfera , sono stata però anch'io frenata dal "menù" .
    Avevamo avuto la sensazione che fosse effettivamente "poco" e così mi sono documentata un po' in giro, cercando informazioni, foto e recensioni... E diciamo che ho trovato un po' di verità in quello che sospettavamo.
    Ora non so se le cose siano cambiate o meno, ma non la scelsi più , anche poi perché la sala per noi era un po' piccola per il numero di invitati previsti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione