Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Chi è stata a Sharm El-sheikh?

Maila, il 6 Gennaio 2022 alle 13:42

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao Sposine, mi rivolgo principalmente a chi almeno una volta nella vita è stata a Sharm o almeno conosce qualcuno che ha fatto questo viaggio. Una settimana dopo il matrimonio, io e il mio fm partiremo per la luna di miele ed andremo appunto a Sharm, in un bellissimo resort. Uno dei miei più...
Ciao Sposine, mi rivolgo principalmente a chi almeno una volta nella vita è stata a Sharm o almeno conosce qualcuno che ha fatto questo viaggio. Una settimana dopo il matrimonio, io e il mio fm partiremo per la luna di miele ed andremo appunto a Sharm, in un bellissimo resort. Uno dei miei più grandi desideri sarebbe quello di portare dei piccoli doni da dare ai bambini meno fortunati! Il mio compagno, diversi anni fa, quando andò a Santo Domingo, durante una delle escursioni che fece, si trovò davanti tanti bambini che chiedevano semplicemente caramelle, ma purtroppo lo trovarono impreparato e non poté dare nulla! La mia domanda è: che voi sappiate c’è la possibilità di vivere questa esperienza? Di essere a contatto con la gente del posto e rendere felice qualche bambino? L’idea sarebbe quella di preparare delle bustine con all’interno delle caramelle, dei colori e magari un piccolo gioco! Ci terrei tanto.. grazie a chi saprà rispondermi 🥰❤️🤞🏻

36 Risposte

• Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore davvero 😍🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!! In bocca al lupo x tutto e goditi questo viaggio xk è assolutamente meraviglioso 💓
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, grazie per il consiglio prezioso! Allora elimineremo le caramelle e prepareremo dei sacchetti con cose utili e di prima necessità!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono stata a Sharm El Sheik ma dove alloggiavo c'era poca gente che viveva li nei dintorni. Però ricordo che andammo a fare un escursione e c'erano dei bambini che mendicavano ,però la nostra guida ci disse di non dare loro dei soldi ,ricordo che allora fidanzato e oggi marito diede delle monetine in cambio di un braccialetto ,abbiamo anche una foto in cui la bimba metteva il braccialetto al polso ..in genere dicono di non portare caramelle proprio perché in caso avessero problemi ai denti non hanno le cure adeguate ( mi sono informata xk dovevamo andare in Kenya ) fossi in te preparerei magliette,saponette ,tutte cose che loro non hanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione