Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Super Sposa Settembre 2016 Roma

Chi fa da se...fa per 3!!

Marianna, il 15 Agosto 2016 alle 00:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao Sposine! Scrivo questo post dopo aver smaltito una settimana di incazzatura e soprattutto dopo che ho risolto il "guaio" da sola. Ho fatto molte cose fai da te per il nostro matrimonio...ma il mio tempo libero é pochissimo quindi per tableau mi sono affidata ad un fornitore (presente anche qui su matrimonio.com...non faccio il nome perché prima preferirei lasciare il mio commento tra le "raccomandazioni") oltretutto solidale. Gli ordino il nostro tableau (tema spezie) mi arriva il campione ne resto entusiasta e sopratutto facevamo un opera di bene nel giorno del nostro matrimonio. Bhe...il tableau é arrivato...a dirvi uno schifo e fargli un complimento. A parte ordinato a dicembre con consegna 29 luglio...tre giorni prima mi chiama per spostare la consegna perché la tipa aveva altre bomboniere da fare (infatti si vede il risultato dell essete fatto di corsa). Stasera c ho rimesso mano...tante volte ringrazio la mia vena artistica. Vi lascio le foto. I bastoncini sono il prima...il solido é il dopo che c ho rimesso mano.

Chi fa da se...fa per 3!! - 1

Chi fa da se...fa per 3!! - 2

Chi fa da se...fa per 3!! - 3

Chi fa da se...fa per 3!! - 4

9 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 15 Agosto 2016 alle 07:52
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i cartoncini con i nomi non sono attaccati ancora. Appena pronti ti mando una foto Smiley winking
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ho ordinato a dicembre pagato a febbraio. Ho chiesto la conferma delle spezie per confezione le bomboniere. Il 26 luglio mi chiedi di cambiare alcune spezie perché ti accorgi di non averle e mi rispondi "eh si ora devo uscire a comprarle?????" Quando il 29 agosto ho la consegna delle bomboniere e ho passato una settimana ad imbustato 150 sacchetti con 14 spezie scelte?????
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero poco professionali! Posso chiederti un favore? Siccome anche il mio tableau sarà "a vasetti" (tema erbe aromatiche) mi faresti vedere una foto intera per vedere come scrivere i nomi degli invitati ai tavoli? Grazie Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il lavoro è stato eseguito male e sono stati poco professionali sui tempi di consegna è bene che tu lo scriva! Va bene che con l'equosolidale aiutano tante persone nel mondo, ma chi gestisce questi progetti non dovrebbe fare il lavoro con i piedi!Il tuo lavoro è bellissimo! Complimenti!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà credo proprio che ti conveniva scriverlo qui perchè anche se fai una recensione negativa non sarà visibile, andrà solo ad "intaccare" le stelline del fornitore..

• Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq tu sei stata bravissima a rimediare
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo......oggi abbiamo aperto la nostra confezione ed è tutto rovinato.....verniciato malissimo....colpa nostra che non lo abbiamo aperto in negozio....peccato che adesso riaprono a fine mese mentre io parto il 28 x sposarmi a napoli in 2.....sono nera
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo! Per lo meno avete fatto un'opera di bene, vedila così... certo sei stata brava a rimetterci mano e rimediare, io mi sarei imbestialita. Con che coraggio, dopo tutte quei mesi, uno presenta un prodotto finito del genere?
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe e a lui non avete detto nulla??
    Cmq sei stata proprio brava!!! Molto carini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione