Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte, torno adesso dalla morfologica e va tutto bene. Il mio cucciolo pesa 397 e la dottoressa ha detto che ha un panciotto cicciotto💙💙💙
Ciao ragazze non vi avevo più aggiornate. Morfologica fatta il 13, è una bella femminuccia di 24 cm per 380gr ❤😍 sono stata ridatata di 9 giorni avanti quindi la data del parto è anticipata a fine ottobre. Siamo super felici, ora si inizia lo shopping 😀
Tutto bene 😊 ma aspetto di vedere la mia ginecologa perchè il medico di oggi è stato di poche parole....almeno mi ha confermato che è femminuccia 😊
Ciao Ilenia, io ce l'ho il 13 giugno e anche a me sta prendendo un po di ansia. Spero sia tutti ok. Per fortuna da una settimana circa sento i suoi calcetti e mi tranquillizza molto questa cosa.
Si, penso dipenda molto dal fatto che hai la placenta anteriore! Pure io ho iniziato a sentirla intorno alla 16esima e con ce lho posteriore...
Io purtroppo non sento ancora i colpetti eppure sono a 18+4 sono qualche volta strisciare anche se mi hanno detto che e causa della placenta anteriore mentre per le mie due precedenti gravidanze avevo la placenta posteriore e le sentivo già dalla 16a
Ciao! Io lho fatta questo martedì! É tutto apposto, la crescita va bene e mi hanno confermato che aspetto una femminuccia! ❤️.. Io ci sono andata abbastanza serena, perché la settimana prima avevo fatto la visita con la mia ginecologa che mi aveva già tranquillizzata... E poi da quando la sento muovere sono comunque più tranquilla rispetto a prima..
Sì dai speriamo che va tt bene io ho sempre l ansia ogni volta che vado a fare un ecografia....ho mamma mia xò nello stesso momento non vedo l ora xchè mi manca tantissimo......
Io la farò giovedì prossimo e sarò a 20+4, non vediamo l'ora!! Speriamo vada tutto bene e poi se magari si farà vedere bene scopriremo finalmente il sesso!! 😊
Capisco...a me la mia ginecologa me lo ha già confermato perché vide proprio il pisellino.....oltre che anche la visita della trasluceza nucale mi confermo maschio... Non vorrei che alla morfologica fosse femmina hahahaha già c e ne ho due.....
A me alle ecografie precedenti hanno sempre detto dalle 12 settimana che è femminuccia anche martedì che ho fatto un "giretto" al pronto soccorso mi hanno detto femmina ma aspetto la morfologica per sicurezza 😊