Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2015 Lecco

Chi ha avuto le perdite da impianto?

Veronica, il 20 Novembre 2015 alle 17:21 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte! Volevo sapere chi di voi ha avuto perdite di impianto?? Questo è il primo mese di ricerca della cicogna per noi e so che sarebbe veramente una fortuna esserlo già rimasta! Smiley winking però mercoledì pomeriggio ho avuto una perdita di colore marroncino sul salva slip, poi giovedì ancora più chiaro la mattina sulla carta igienica, e nel pomeriggio poco sul salva slip, e stesso oggi pochissima perdita di pomeriggio... ho letto che possono durare da 1 a 4 giorni... e che arrivano in coincidenza con la data presunta delle mestruazioni o qualche giorno prima.. infatti a me sono arrivare mercoledì e il ciclo dovrebbe arrivare tra sabato/ domenica! Mi chiedo se siano spotting pre-ciclo o perdite da impianto... devo dire che è 3 mattine che mentre mangio a colazione mi viene un po di nausea poi veramente pochi minuti passa...x il resto nn ho nessun altro sintomo... nn so... voi cosa dite? In ogni caso se non arrivano faccio il test lunedì... incrociamo le dita!!! Un bacione! Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Novembre 2015 alle 19:22
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!vi farò sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Non sono in attesa e né cerco la cicogna..ma voglio farti ugualmente un grandissimo in bocca al lupo!!! Aggiornaci Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x ora nn sono arrivate e da ieri pomeriggio non ho più perdite... oggi compro il test è domattina lo farò.. incrociate le dita x me!!!!! Grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ancora e sono iniziate mercoledì.. ho letto che varia da persona a persona.. nn so magari è solo spotting pre ciclo! Dovrebbero arrivare oggi...
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute ma un giorno solo, piccole perdite marroncine ma solo sulla carta igienica, non macchiavo neppure gli slip..E la mia ginecologa mi ha detto che erano perdite da impianto..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Lo spero con tutto il cuore!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito... beh io ho la fortuna che invece sono abbastanza regolare... se sgarro sn di 1/2 giorni!! Facci sapere comunque Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per teXD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo i calcoli lunedi, ma siccome credo di aver ovulato prima non saprei bene il giorno esatto, non sono mai stata regolarissima.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me capita di averlo.. però mi sembra diversoqst volta...forse è sl una stupida illusione..... quando ti devono arrivare a te ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazioni, il problema è che a volte ho spotting pre ciclo!Non ci resta che attendere....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii in becco alla cicogna a tutte noi!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Mancano 3 giorni a dir tanto al verdetto! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si anche coi siete molto giovani!!!! Quindi in becco alla cicogna a tutte noi Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di averle avute. Nn avevo mai avuto spotting premestruale. Al 10/ 12 giorno dopo l ovulazione una macchietta marroncina poi rosa confetto... Poi niente più. 4 gg dopo avevo tra le mani test positivo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente! Siete molto giovani..ma anche noi non siamo troppo vecchi 26 e 28 anni! Speriamo bene!Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuh appena scoperto allora!!!! Tanti auguri!!!! Speriamo tanto che nn arrivino pure a me! Ognuna ha i propri sintomi...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so.. io sapevo che invece dopo aver sospeso la pillola si era più fertili ma nn voglio dire una cavolata Smiley winking noi dalla nostra parte abbiamo di "buono" che siamo giovanissimi quindi penso anche più fertili infine no??? Smiley smile 20 e 27 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute! In corrispondenza del ciclo per 2 gg. ..sapevo di essere incinta. Seno gonfio come non mai e mal di testa solo la sera! Sono a 3 sett
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai!!! Speriamo che sia già arrivato il tuo momento! C'è dai dire che io ho smesso la pillola solo due mesi fa dopo sei anni..magari fa anche quello! Vedremo! In bocca al lupo e facci sapere! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi alla fine un mese è veramente poco tempo.. anche se io ci spero comunque con tutto il cuore! Inoltre (pensa che culo) mia suocera il primo figlio al primo colpo e il secondo al secondo mese... mia mamma la prima è capitata la seconda dopo 3 mesi e io al primo colpo! Smiley laugh spero diessere fortunata come loro! Vi farò sapere e io incrocio le dita x te x il prossimo mese Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti! Ma incrocio le dita per te!!! A me invece oggi è arrivato il ciclo..pazienza era il primo mese anche per noi..speriamo nel prossimo!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che mercoledì quando sono iniziate avevo mal di schiena basso tipo arrivo del ciclo.. poi è sparito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione