Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellina⭐️
Sposa Abituale Giugno 2017 Roma

Chi ha avuto un aborto spontaneo

Stellina⭐️, il 1 Dicembre 2017 alle 21:42 Pubblicato in Future mamme 0 9

A voi quanti giorni è durato? Io ieri ho avuto dolori e me ne è uscito parecchio anche pezzi nel water ...oggi di meno è normale?

9 Risposte

Ultime attività da Freedom, il 2 Dicembre 2017 alle 18:58
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a 12 settimana con raschiamento...una biochimica con ciclo di 9-10 giorni con perdite...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione...dai sn contenta x la tua piccola peste!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto a 6 settimane, il ciclo è durato una settimana. Mi sono ripulita benissimo tant’e’ che ci abbiamo provato subito e sono rimasta subito incinta
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abortito ad 8 settimane ed il ciclo mi è durato una settimana circa, ci cui i primi 3 o 4 molto dolorosi. Fatti forza e non mollare. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno analizzato il feto e non c'erano trombi...è stata la natura a fare il suo corso(penso che sia stato lo stress) in realtá il feto era fermo a 10 sett...Si straziante è la parola giusta sono stata davvero davvero male...poi mio marito subito dopo è dovuto partire per lavoro...e affrontare tt da sola è stato pesante...poi però sono rimasta d nuovo incinta e ora sn mamma d un pazzo sclerato d un anno che m ha riempito la vita d gioia. Quindi la mia politica è nn mollare mai!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mizzica 12 settimane sn tante...nn oso immaginare lo strazio...sei riuscita a capire il xk?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco, anche io ci sono passata...
    il ciclo duro circa 6-7 gg ero di quasi 6 settimane e si venne giù di tutto.
    credo che sia un bene così ti pulisci da sola e eventualmente nn ci sarà bisogno di fare un raschiamento.
    al termine del ciclo anche io ti consiglio di fare le beta e una visita dal tuo ginecologo per essere certa che è tutto apposto.
    un’abbraccio virtuale.
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto biochimico un mese fa....ciclo di 7 giorni in cui ho visto venire giù di tutto.È stato doloroso fisicamente e mentalmente ....e al termine non ho ovulato...il ciclo mi è ritornato oggi con una settimana di ritardo.Ti consiglio di monitorare le beta finché non tornano a zero...le mie dopo la fine hanno iniziato a dimezzarsi di giorno in giorno....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara....mannaggia. io ho avuto un aborto interno a 12 sett quindi ho subito un raschiamento e nn posso aiutarti cn la tua domanda. Ma t abbraccio e t dico che sapendo anche il motivo dell'aborto sei cmq più "tranquilla"e sai che la prossima volta andrá bn! In bocca al lupo per il futuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione