Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo

Chi ha fatto il cerchiaggio?

Jessica, il 14 Giugno 2023 alle 08:31 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno qualcuna di voi ha avuto esperienze con il cerchiaggio? Ho perso il mio bimbo al 6 mese quindi per precauzione la prossima doveó affrontarla così? Qulche esperienza simile?

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 15 Giugno 2023 alle 12:03
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che dall esaminazione del bimbo è venuto fuori questa infezione poi ho fatto da luglio ad oggi ogni tipo di controllo.. per evitare che qualcosa possa farmi riaprire il parto in via preventiva! Comunque speriamo bene che Dio mi aiuti
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, xo stanotte pensavo a quello che hai scritto prima. Che ti farebbero il cerchiaggio preventivo. Ma se purtroppo il parto si è aperto per un'infezione non sarebbe servito. Bisogna capire il xke è arrivata quell'infezione.


    Io ho scoperto la causa, ma comunque la ginecologa mi sta facendo fare tutti i mesi urinocultura e tamponi vaginali.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, su fb c'è un gruppo che tratta questi argomenti, non so se ne fai già parte, ti possono dare molti consigli e sostegno..io anche ne faccio parte perché soffro di contrazioni dolorose in gravidanza e accorciamento dell'utero e devo passarmi le gravidanze completamente a riposo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.. dai fai bene devi essere forte e anche la minimA cosa che ti sembra stupida da chiedere al medico chiedila così faró anche io sempre! Ti abbraccio tantissimi auguri facci sapere 😘
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho perso le miei bimbe a 22 settimane, per setticemia, avevo le placente marce ed i liquidi erano tinti. Adesso io sono incinta di 24 settimane, e non ti nego che la paura è moltissima, ma cerco di vivere il più serenamente possibile giorno per giorno...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😞a me si è aperto il parto al 6 mese a quanto pare ho preso un infezione alla placenta e il bimbo ha iniziato a ingerirla tramite il liquido amniotico e purtroppo ero appena di 22 settimane non c è stato nulla da fare! Comunque ti abbraccio e ti faccio tanti auguri spero che presto anche voi possiate gioire ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo francesca.. a me ha detto il ginecologo la prossima alla 11 settimane x precauzione lo dobbiamo fare..non sopporterei di passare nuovamente un altro dolore,è stata dura e non c è un giorno che non lo pensi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, ti abbraccio forte, non oso immaginare il dolore che voi possiate provare e spero che presto, riceverete il vostro bimbo arcobaleno!!
    Quando mia madre era incinta di me, verso il 5/6 mese ha dovuto fare il cerchiaggio, e poi io sono nata a termine! Ricordo che mi ha raccontato che ovviamente doveva stare a riposo e i controlli in ospedale erano ravvicinati.. Sono passati 33 anni, non so se le cose siano cambiate, ma sicuramente, senza di quello io non so se ora sarei qui!! In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero cuore cara 💙
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io non ho fatto il cerchiaggio. Ma ti abbraccio forte xke conosco il dolore che stai vivendo, io ne ho perse due lo scorso anno, ma x altre ragioni. Un caro abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione