Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di matrimonio?
Non c'è stata proposta in verità... Ho aperto io l'argomento che se ne è parlato per tanto tempo perché io volevo, anche lui ma non c'era la possibilità.... In realtà lui mi ha detto "hanno accettato il prestito" e allora con ciò mi ha detto "allora possiamo sposarci".... Però lo sapevamo già entrambi da tempo ma non lo abbiamo pensato prima solo perché non era possibile sennò già quando ci saremmo conosciuti ci saremmo sposati.... Quindi niente proposte o cose romantiche. La dimostrazione è amarsi ogni giorno e superare tutte le difficoltà insieme. Ora mancano tre mesi al nostro grande giorno che sarà il 24 maggio 2025 ed io non vedo l'ora❤️spero sia come ho sempre sognato!
Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo in crociera.. era la serata di gala stavamo scattando le foto con il fotografo, il fotografo mi dice di salire sulle scale e poi di girarmi, quando mi giro trovo il mio ragazzo inginocchiato che mi fa la proposta😍😍.. ancora ho i brividi 🥰♥️♥️