Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova

Chi ha il tema albero della vita?

Monica, il 20 Agosto 2017 alle 13:02 Pubblicato in Fai da te 0 20
Ciao a tutte chi come me ha scelto il tema albero della vita e cosa avete già preparato? Alcune foto e suggerimenti? La 1 foto è uno schizzo del segna posto la2 foto sarà doppio incastrato uno dentro l altro a x con mollette x nome come segna tavolo e la terza foto sarà il mio tableau dove attacchero' i nomi dei tavoli con rispettivi commensali al posto degli uccellini metterò rose color pesca visto che abbiamo scelto quel colore x il matrimonio....voi invece???

Chi ha il tema albero della vita? - 1

Chi ha il tema albero della vita? - 2

Chi ha il tema albero della vita? - 3

20 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Aprile 2018 alle 09:28
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il tema albero della Vita come nome dei tavoli ho dato il nome di alcuni valori della vita. Amore , rispetto, condivisione ecc.altrimenti potresti mettere nomi di alcuni alberi o le parti che compongono l albero radici rami foglie ecc.tt dipende da quanti tavoli hai è sul perché come tema hai scelto quello.spero d averti aiutata😚😚😚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo a tutte ..è possibile qualche nome per i tavoli ?tema albero della vita
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa scusa se nn ti ho risposto prima ma sono stata un pokino impegnata.il link del tableau nn ce l ho, ho preso una foto da Internet e mio fratello falegname lo costruirà così solamente che nn ci saranno gli uccellini.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non riesco più a trovarlo, è due giorni che lo cerco. Ho una collega che lo ha fatto molto in grande, se riesco domani posto una foto, tanto per avere un idea

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti postare il link del tutorial del tableaux
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho scelto l'albero della vita come tema. Quelli che ho fatto sono solo prototipi per ora....

    Calamita fai da me per decoro bomboniera(stampino preso su misshobby); Cornice segna tavolo ikea, sull'altro lato c'è il nome del tavolo; provetta segna posto con menù all'interno

    Retro segna posto con frase a tema. Partecipazioni, biglietto per confetti e bomboniera per non invitati.

    Come nome dei tavoli abbiamo scelto le strofe dell' "Inno alla vita" di santa Madre Teresa di Calcutta

    Per il Tableau, pensavo di fare un albero "3D" su tela (ho visto un tutorial su facebook) e come guest book lo farei uguale, ma con intorno all'albero dei cuoricini di legno a modi foglie.

    Come ho detto sono prototipi, se dovessi trovare la fustella per big shot a forma di albero della vita, non è detto che cambi qualcosa....

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo ho visto pure io nel caso non riesco a trovare altro dovrò prendere quello
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... io nn so ancora quali nomi usare per i tavoli. Spero mi venga presto in mente qualcosa.😉😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aspettavo quale foto dei vostri lavori xo'!!!Smiley cry x confrontare le idee
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quanto riguarda al mio tableau Chiara ti ringrazio x il consiglio ma me lo farà mio fratello falegname uguale al segna tavolo in formato più grande.....grazie comunque ho apprezzato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella i nomi dei tavoli saranno aggettivi che riguardano l 'amore.....a me è piaciuto tanto questo tema xké l albero della vita ha significato di radici solide la famiglia che si ha e si va a costruire e di conseguenza è l amore che unisce e costruisce questa solidità.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti può essere utile..noi abbiamo comprato una struttura fatta ad albero di cartone molto resistente su amazon..è alta 120 cm...C'è anche un altro sito che la vende (bomboniere la rosa) ad un prezzo inferiore ma sinceramente non ho mai acquistato nulla quindi non so se è affidabile..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi albero della vita..abbiamo fatto tableau, partecipazioni, bomboniere, segnatavoli, segnaposti tutti cordinati..sta diventando un'ossessione..😂
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh che forte, anche se siamo da parte però è un bel tema
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io albero della vita e blu 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Aprile 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io tema del mio matrimonio sarà l'albero della vita. Per ora ho commissionato di fare solo i segnaposti... anche io ho preso i tuoi stessi ciondoli da legare ad un cartoncino con scritto una frase di ringraziamento.... sto trovando invece difficoltà a trovare il tableau anche io vorrei una struttura a forma di albero ma quelle che ho trovato sono tutte piccole
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questo tema di base ma abbiamo allargato il concetto anche ad altri alberi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro questo tema...credo che quasi sicuramente sarà il tema del.nostro matrimonio.😍 che nomi sceglierai per i tavoli?sono curiosa. 😆
    • Rispondi
  • Hanna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Trento
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il tema l'albero della vita tutto in colore blu, potrei dirti che abbiamo fatto tutto con albero 😂😂😂c'è ovunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione